Elisabetta Gregoraci ladro in casa cosa è successo

Gf Vip, Gregoraci piange: «Mi hanno abbandonata», la Orlando la consola

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La lite fra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha diviso in due la casa del GF Vip. Dayane, Rosalinda e Selvaggia hanno sodalizzato con l‘influencer milanese, facendo sentire la ex di Briatore completamente abbandonata.

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: «Cercavi alloggio»

Elisabetta Gregoraci parla con Stefania Orlando

Così Elisabetta ha deciso di sfogarsi con la sua coinquilina Stefania, unica gieffina che – per altro – in questi giorni le sta vicina. Ecco cosa ha detto:

Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo. Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo.

Poi ha aggiunto:

Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata.

E infine ha concluso con:

Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo.

Per il video integrale cliccate QUI.

La reazione di Stefania

Stefania Orlando ha dato ragione a Elisabetta, annuendo a ogni cosa detta dalla coinquilina e poi ha aggiunto:

Tu sai che quando c’è da dire qualcosa la dico. Quando vedo che si fanno questi gruppetti non mi piace, anche perché l’ho vissuto su di me. Non ho sentito la necessità di andare a chiedere se Giulia stesse bene, perché l’ho vista talmente tranquilla…quando ci hanno chiamato in confessionale gliel’ho detto “Giulia ne hai riparlato tu!”.

Alfonso Signorini farà vedere questa clip durante la prossima puntata del GF Vip 5? Giulia Salemi dichiarerà guerra anche alla Orlando? Non ci resta che aspettare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv