Giulia De Lellis diventa attrice per Fabio Volo: l’annuncio su Instagram

Giulia De Lellis diventerà attrice per il nuovo film di Fabio Volo! L'influencer è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza!

Giulia De Lellis ne ha fatta di strada dai tempi di Uomini & Donne e sta per arrivare l’ennesima nuova esperienza per la ex di Andrea Damante. Dopo esser diventata influencer, personaggio televisivo e scrittrice, la De Lellis è pronta ad approdare su un vero set cinematografico! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Leggi anche: Giulia De Lellis parla del suo nuovo libro: «Pazientate ancora un po’»

Giulia De Lellis diventa attrice

È vero, Giulia l’avevamo già vista nelle vesti di attrice per la serie web Una vita in bianco, ma questa volta è tutto diverso! La ex di Damante è stata scelta da Fabio Volo per essere la protagonista del suo prossimo film, che uscirà nelle sale prossimamente. Attualmente non si sa ancora nulla circa la trama o chi affiancherà la De Lellis in questo progetto, ma i fan non vedono l’ora di vederla in azione!

Leggi anche: Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy sono tornati insieme? FOTO

L’annuncio

L’annuncio è arrivato via Instagram direttamente dallinfluencer stessa: Giulia De Lellis ha condiviso un piccolo sketch nel quale testa le sue doti di attrice.

Siamo davvero curiosissimi di vedere la giovane pometina alle prese con un vero set cinematografico e ci auguriamo di saperne di più nei prossimi giorni. Azzardando qualche ipotesi probabilmente si tratterà di una commedia romantica; secondo voi?

Seguici su Instagram