L’Isola dei famosi: Blasi confermata, Can Yaman non ci sarà: ecco l’inviato

L'Isola dei famosi si farà ma senza Can Yaman! Ilary Blasi è confermata nel ruolo di conduttrice, ma chi sarà l'inviato? Ecco il nome (FOTO)

Abbiamo due notizie per voi, la prima vi piacerà tanto e la seconda decisamente meno: L’Isola dei famosi si farà! E la brutta notizia? L’inviato non sarà Can Yaman, come precedentemente annunciato. Ecco chi sarà al fianco di Ilary Blasi, nuova conduttrice del reality.

Leggi anche: Can Yaman: fidanzata, altezza, età, Instagram, carriera

L’Isola dei famosi si farà, ma senza Can Yaman

I tanti fan dell’aitante Can Yaman non vedevano l’ora di vederlo sbarcare su un’isola deserta per guidare i nuovi naufraghi de L’Isola dei famosi. Purtroppo, però, l’attore di Daydreamer non sarà presente nel reality di Canale 5, come precedentemente annunciato. Chi affiancherà, dunque, la nuova padrona di casa de L’Isola? Un volto amatissimo, che conosciamo molto bene e che, soprattutto, conosce molto bene le dinamiche del gioco: Alvin.

Alvin, inviato de L'Isola dei famosi

Alvin, inviato de L’Isola dei famosi

Ecco cosa rivela Gabriele Parpiglia su Giornalettismo:

Quindi L’Isola dei Famosi vive e resiste. Inviato per il momento: il nome più accreditato resta quello di Alvin che ha già lavorato con la Blasi e la coppia è ben collaudata. La location più accreditata al momento, causa Covid-19 , sono le Isole Canarie. L’Isola dei Famosi scalda i motori… e i casting sono apertissimi.

Insomma, tanto tanti dubbi, pare che i giochi siano fatti: L’Isola dei famosi tornerà su Canale 5 ad aprile e accompagnerà il pubblico dell’ammiraglia Mediaset verso l’estate. Ilary Blasi e Alvin saranno i padroni di casa mentre Can Yaman, al momento, resta un sogno infranto. Ma chissà che il bellissimo attore turco non decida prima o poi di sbarcare sull’isola, magari come concorrente…

Seguici su Instagram