UeD sophie codegoni matteo bacio

Uomini e Donne, anticipazioni: Sophie Codegoni ha eliminato Matteo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne avevano lasciato dei dubbi sulla frequentazione di Sophie Codegoni e il corteggiatore Matteo Ranieri. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: come procede tra Armando e Lucrezia? ANTICIPAZIONI

UeD: Anticipazioni Sophie Codegoni

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal Vicolo delle news, la frequentazione tra la tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Matteo sembrava a rischio. Ecco riportavano le anticipazioni in merito alla puntata registrata il 27 novembre:

Sophie è uscita con Giorgio e Antonio, che si è presentato con le stampelle perchè si è rotto un piede. Appare molto contenta delle due esterne, dice di essersi trovata molto bene con entrambi.

Nessuna apparente traccia di Matteo, quindi…

UeD: Matteo è stato eliminato?

La domanda sulla possibile eliminazione di Matteo, dopo l’uscita delle anticipazioni, ha fatto immediatamente il giro del web, incredulo che Sophie avesse potuto eliminare il corteggiatore di Uomini e Donne. 

Per fortuna non tutto è come sembra, infatti, il vicolo delle news ha fatto un aggiornamento importante con una rettifica sulle sue anticipazioni. Svelando come sono andate realmente le cose tra Sophie e Matteo e quale corteggiatore, in realtà, è rimasto in panchina nell’ultima settimana:

Innanzitutto Sophie non ha portato in esterna Antonio ma Matteo, ed è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio

Cosa pensate di Sophie e Matteo insieme, vi piacciono come possibile coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.