uomini e donne anticipazioni riccardo guarnieri roberta di padua

Uomini e Donne, anticipazioni Roberta e Riccardo: come procede?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne sul ritorno di fiamma tra Riccardo e Roberta rivelano come sta procedendo la frequentazioni tra i due ex…

Leggi anche: UeD, lda commenta il flirt di Riccardo e Roberta: «Vadano a fancu*o» VIDEO

UeD: Riccardo e Roberta

Prima dell’ultimo fidanzamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva iniziato una frequentazione con la storica dama del parterre Roberta Di Padua. Tra di loro le cose non andarono bene, nonostante diversi approcci fisici Riccardo non si dichiarò mai ”preso sentimentalmente” da Roberta. La donna delusa dal comportamento di Guarnieri arrivò a dargli anche uno schiaffo in puntata.

Uomini e Donne: anticipazioni

Nella nuova edizione di Uomini e Donne, i due ”ex” hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Secondo quanto rivelato, però, il cavaliere sta continuando la conoscenza di altre dame,come Brunilde, mentre Roberta continua ad essere contattata da Michele Dentice… Ecco cosa rivelavano le anticipazioni della penultima registrazione Uomini e Donne su Roberta e Riccardo:

Puntata resgistrata il 21 novembre: Riccardo Guarnieri sta uscendo con Roberta Di Padua e Brunilde. Riguardo a quest’ultima Riccardo è salito in camera sua e ha provato a baciarla, ma lei si è rifiutata, ha virato il bacino sulla guancia. Armando chiude per questo, in quanto 2 settimane fa le voleva prendere una stanza e lei non ha voluto mentre poi permette a Riccardo di salire nella sua…

Michele Dentice e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre. C’è stata parecchia confusione quindi non si è capito qual è stata la conclusione del tutto: lei continuerà a vedere Michele? Ha chiuso con Riccardo oppure no? Domande che troveranno una risposta solamente nei prossimi giorni.

Cosa è successo dopo tra Roberta e Riccardo?

Ma cosa è successo dopo la puntata di Uomini e Donne tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, quali sono le anticipazioni successive? Ecco cosa ha rivelato il Vicolo delle news:

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finché lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida.

Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

Cosa ne pensate del ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo? Sarà la volta buona o è l’ennesimo fuoco di paglia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.