Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20 Kika in lacrime: Anna Pettinelli la mette in sfida contro Giulia

Nuove sfide nella scuola di Amici 20: l’insegnante Anna Pettinelli mette in sfida la cantante Kika contro l’aspirante allieva Giulia. Ecco come ha preso la notizia la giovane allieva…

Leggi anche: Amici 20, Maria De Filippi: «Kika ha vissuto una forte depressione»

Amici 20: Anna Pettinelli mette in sfida Kika

Nel daytime di Amici 20 di mercoledì 2 dicembre, l’insegnante Anna Pettinelli ha comunicato l’intenzione di mettere in sfida la cantante Kika, seguita da Arisa, contro l’aspirante allieva Giulia. Ecco le motivazioni riportate dalla professoressa:

Cerco una voce bella e intonata senza essere scolastica e penso di averla trovata in Giulia. Oltre ad essere intonata è anche espressiva e credo meriti una chance.

A questo proposito vorrei che Giulia sfidasse Kika, seguita da Arisa, in modo che la scuola di Amici 20 abbia finalmente la voce che le mancava

Amici 20: Chi è la sfidante Giulia

La cantante scelta da Anna Pettinelli per sfidare Kika si chiama Giulia, studia canto da tantissimi anni e ha una voce sorprendente. Ecco il video dell’incontro con l’insegnante visto anche dagli altri allievi:

La reazione di Kika

La reazione dell’allieva di Amici 20 Kika è di grande sconforto, specialmente per le parole utilizzate da Anna Pettinelli per paragonare lei e la sfidante Giulia. Poco dopo però la ragazza ha cambiato atteggiamento e ha deciso di dimostrare quanto vale e quanta voglia e forza ha di restare nella classe indipendentemente dal risultato:

Io so già che andrò fuori. Quella ragazza studia da quando aveva dieci anni. Io sono qui per dimostrare quello che sono e quello che ho dentro

Ecco i video di quel momento:

Come andrà a finire ad Amici 20 la sfida tra Kika e Giulia decisa da Anna Pettinelli? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulla puntata di Amici 20!

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Exit mobile version