Amici 20 Kika in lacrime: Anna Pettinelli la mette in sfida contro Giulia

Amici 20: Anna Pettinelli decide di mettere in sfida la cantante Kika contro la bravissima Giulia: la reazione di Kika in lacrime

Nuove sfide nella scuola di Amici 20: l’insegnante Anna Pettinelli mette in sfida la cantante Kika contro l’aspirante allieva Giulia. Ecco come ha preso la notizia la giovane allieva…

Leggi anche: Amici 20, Maria De Filippi: «Kika ha vissuto una forte depressione»

Amici 20: Anna Pettinelli mette in sfida Kika

Nel daytime di Amici 20 di mercoledì 2 dicembre, l’insegnante Anna Pettinelli ha comunicato l’intenzione di mettere in sfida la cantante Kika, seguita da Arisa, contro l’aspirante allieva Giulia. Ecco le motivazioni riportate dalla professoressa:

Cerco una voce bella e intonata senza essere scolastica e penso di averla trovata in Giulia. Oltre ad essere intonata è anche espressiva e credo meriti una chance.

A questo proposito vorrei che Giulia sfidasse Kika, seguita da Arisa, in modo che la scuola di Amici 20 abbia finalmente la voce che le mancava

Amici 20: Chi è la sfidante Giulia

La cantante scelta da Anna Pettinelli per sfidare Kika si chiama Giulia, studia canto da tantissimi anni e ha una voce sorprendente.

La reazione di Kika

La reazione dell’allieva di Amici 20 Kika è di grande sconforto, specialmente per le parole utilizzate da Anna Pettinelli per paragonare lei e la sfidante Giulia. Poco dopo però la ragazza ha cambiato atteggiamento e ha deciso di dimostrare quanto vale e quanta voglia e forza ha di restare nella classe indipendentemente dal risultato:

Io so già che andrò fuori. Quella ragazza studia da quando aveva dieci anni. Io sono qui per dimostrare quello che sono e quello che ho dentro

Come andrà a finire ad Amici 20 la sfida tra Kika e Giulia decisa da Anna Pettinelli? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulla puntata di Amici 20!

Seguici su Instagram