Detto Fatto torna in tv, ma senza Bianca Guaccero: ecco quando

Detto Fatto torna in tv, ma senza Bianca Guaccero: pare che la conduttrice verrà sostituita! Ma quando tornerà il programma: ecco la data.

Rassicuriamo subito i tanti fan di Detto Fatto: il programma di Raidue tornerà in onda! C’è, purtroppo, una brutta notizia: Bianca Guaccero potrebbe essere sostituita. Ecco quando rivedremo il factual show di nuovo in onda e le novità riguardanti la conduttrice.

Leggi anche: Chi è Dario Acocella, il regista ex marito di Bianca Guaccero? Età, Instagram

Detto Fatto: addio per Bianca Guaccero?

Dopo il tutorial sexy di Emily Angelillo, che è costato molto caro a Detto Fatto, pare che il programma sia pronto a tornare in tv, ma con una grossa novità: Bianca Guaccero non ci sarà più. Secondo quanto riporta Giornalettisimo, infatti, pare proprio che la trasmissione cambierà radicalmente, a partire proprio dalla conduttrice, che verrà sostituita. Detto Fatto, dunque, sarà caratterizzato un’atmosfera meno ironica e sarà più incentrato su temi di attualità e informazione.

Chi prenderà il posto della Guaccero? Non è ancora dato saperlo, ma potrebbe trattarsi di un volto inedito per il pubblico Rai. Il nome non è ancora trapelato, ma ormai manca poco all’annuncio. Il pubblico, ovviamente, si chiede: perché toglierei il timone della trasmissione a una professionista seria e competente come Bianca? Ai posteri l’ardua sentenza.

Detto Fatto: quando ricomincia?

Con o senza Bianca Guaccero, comunque, Detto Fatto pare che tornerà su Raidue a partire da gennaio. Al momento non vi è alcuna certezza a riguardo, perché i dirigenti Rai stanno decidendo proprio in queste ore il destino della trasmissione di Raidue. Cosa ne sarà del factual show, che tanta fortuna ha avuto negli anni scorsi? La Guaccero tornerà a condurre il programma o verrà sostituita per davvero? Sono tante le domande che ci poniamo, restate connessi con DonnaPOP per saperne di più!

Seguici su Instagram