Flavio Briatore

@ Hoch Zwei / ANSA

Gf Vip: Briatore è furioso con la Gregoraci e vuole rivedere l’accordo del divorzio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavio Briatore è parte integrante del GF Vip, nonostante non sia nemmeno lontanamente un concorrente del reality. L’imprenditore è un protagonista involontario grazie alla sua ex Elisabetta Gregoraci. A quanto pare. però, Briatore sarebbe molto arrabbiato, ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, De Blanck «Briatore mi ha detto che Giulia Salemi ci ha provato»

Briatore arrabbiato con la Gregoraci

Secondo quanto riporta il magazine Nuovo, l’ex marito di Elisabetta è pronto a rivedere alcune clausole del loro contratto di divorzio. Ma perché Flavio Briatore è così arrabbiato? Pare proprio che c’entri anche Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa si legge sul settimanale di Signoretti:

Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe “nero dalla rabbia” nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio.

E ancora:

Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie.

Ma se il problema fosse davvero Pretelli, varrebbe la pena arrabbiarsi così? D’altra parte Pierpaolo ed Elisabetta ormai non hanno più il rapporto speciale delle prime settimanale al GF Vip. Briatore rilascerà una dichiarazione ufficiale? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv