Gf Vip, chi è la Miss Italia Francesca Testasecca, ex di Mario Ermito?

Francesca Testasecca è una ex Miss Italia, nonché ex compagna dell'attore Mario Ermito. Ma cosa sappiamo di lei?

Francesca Testasecca è un ex Miss Italia, nonché ex fidanzata dell’attore Mario Ermito. Cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, chi è Mario Ermito? Tale e Quale, fidanzata, età, Instagram

Chi è Francesca Testasecca

Biografia

Francesca Testasecca è nata il primo aprile del 1991 a Foligno, in Umbria. Le sue origini sono molto umili: suo padre è un conducente dell’autobus, mentre sua madre è impiegata in un ufficio postale. Ha un fratello maggiore di nome Nicola e si è diplomata all’Istituto Tecnico Turistico.

Ex

Francesca Testasecca ha avuto una relazione con Samuel Atzori, dal 2006 al 2011. I due si conoscevano da quando erano piccoli e lui le è stato affianco durante il periodo di Miss Italia. Sul web, tuttavia, non compaiono foto della coppia. Successivamente, dal 2013, è stata fidanzata con Mario Ermito – attore e futuro concorrente del GF Vip 5. Nel 2018 si sono però lasciati.

Mario Emito Francesca Testasecca

Foto: chedonna.it

Carriera

Francesca è arrivata a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria, ottenendo il titolo incoronata da Sophia Loren in persona. Ha cominciato subito dopo a lavorare nel mondo dello spettacolo, affiancando Milly Carlucci nella conduzione di 24mila voci.

Nel 2012, poi, è stata una principessa nel film Il ragioniere della mafia, anche se la pellicola non ha ottenuto grande successo. L’anno successivo ha partecipato a Ballando con le Stelle, arrivando terza.

E nel 2015 è stata giurato di Tacco 12…si nasce! Oggi Francesca Testasecca si dedica solamente alla sua vita privata e torna spesso nella sua regione natale, dove è madrina di varie serate.

Instagram di Francesca Testasecca

Su Instagram Francesca Testasecca vanta 18.000 followers; qui trovate il suo profilo.

Francesca Testasecca

Foto: @francesca.testasecca.official [IG]

Francesca Testasecca

Foto: @francesca.testasecca.official [IG]