Gf VIP Francesco Oppini, Tommaso ZOrzi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP, Oppini abbandona per la fidanzata: Tommaso Zorzi in crisi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, dopo la telefonata con la madre permessa dagli autori, Francesco Oppini ha  deciso di uscire dalla casa per la fidanzata Cristina, scatenando la crisi di Tommaso Zorzi… Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore in casa.

Leggi anche: Gf VIP Tommaso Zorzi: «Maria Teresa Ruta ha ragione su me e Oppini…»

Gf VIP: Oppini lascia la casa per la fidanzata

Al Gf VIP i concorrenti hanno avuto la possibilità di mettersi in contatto telefonico con i propri parenti per decidere se restare in casa fino a febbraio o recidere il contratto prima di natale. Una delle telefonate più attese è stata quella di Francesco Oppini che ha sentito la madre Alba Parietti

Francesco ha passato in confessionale più di un’ora e ne è uscito particolarmente triste e sconvolto. Oppini, infatti, pare aver deciso di abbandonare la casa del Gf VIP mettendo in profonda crisi l’amico Tommaso Zorzi. La motivazione di Francesco riguarda la situazione complicata che ha vissuto e sta vivendo la sua fidanzata all’esterno e ha precisato:

Tutte le mie preoccupazioni sono venute fuori…Cristina è stata male, ha subìto tanto…

Tommaso Zorzi in piena crisi

Al Gf VIP la posizione di Oppini dopo aver sentito come sta la fidanzata Cristina sembra irremovibile, nonostante le parole dell’amico Tommaso Zorzi. Francesco dopo aver avuto modo di parlare al telefono con la madre e la fidanzata ha preso definitivamente la sua decisione: abbandonerà il gioco entro natale nonostante non si dichiari felice di farlo.

Tommaso Zorzi, come previsto non ha preso affatto bene la notizia e si è immediatamente chiuso in se stesso. L‘influencer dopo aver ricevuto la notizia si è immediatamente allontanato dall’amico e ha precisato:

Io mi conosco adesso mi devo allontanare da lui…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come proseguirà la discussione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Gf VIP

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.