Gf Vip, la Ruta sbugiarda la Gregoraci: «È trattenuta, teme gli avvocati di Briatore»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gregoraci, Briatore, Ruta: parla Maria Teresa e svela alcuni dettagli inediti su Elisabetta e sulla sua paura di Flavio. Ecco cosa ha detto.

Maria Teresa Ruta ha le idee molto chiare: secondo lei, infatti, Elisabetta Gregoraci non si sta godendo pienamente l’esperienza del Gf Vip 5 e sarebbe parecchio trattenuta. Il motivo? Ha paura degli avvocati del suo ex marito, Flavio Briatore. E, a giudicare dall’ira dell’imprenditore, pare che faccia bene ad averne…

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: Giulia Salemi ci provava con Briatore

Le parole di Maria Teresa

Inutile negarlo, Elisabetta Gregoraci è la grande protagonista del Gf Vip 5. L’ex moglie di Briatore, in verità, non si è distinta per il suo carattere o per la sua personalità, ma per il legame con Pierpaolo Pretelli, mai sfociato in una relazione sentimentale, nonostante Alfonso Signorini si ostini a voler vedere in loro una coppia. Tra i due non c’è mai stato nemmeno un bacio, Elisabetta ha giustificato questo fatto parlando del figlio Nathan Falco: la showgirl, infatti, non se la sente di mostrarsi in intimità davanti alle telecamere, sapendo che il figlio la guarda.

Grande protagonista del Gf Vip 5, nonostante non sia mai entrato nella casa nemmeno come ospite, è ovviamente Briatore, che più volte ha fatto sapere la sua senza mai mostrarsi davanti alle telecamere. A tale proposito, Maria Teresa Ruta è convinta che la bella Gregoraci non si stia godendo pienamente l’esperienza del reality proprio a causa di Briatore. Ecco cosa ha rivelato parlando con Dayane Mello e Selvaggia Roma:

Diciamo che è come se volesse apparire inattaccabile dal fuori. Lei non vuole che le arrivino le lettere degli avvocati. Non avete ancora capito com’è la situazione? Lei non si sta divertendo sul serio. Anche quando facciamo le feste e indossiamo le parrucche, lei sorride, ma è sempre trattenuta, è un po’ meno. Non si diverte mai fino in fondo, è evidente. Ha un grande senso di responsabilità e non si lascia andare del tutto.

C’è da dire che l’analisi della Ruta su Gregoraci e Briatore è davvero impeccabile e gli utenti del web sono pienamente d’accordo con la mamma di Guenda Goria. Pare, infatti, che l’ex di Briatore stia facendo di tutto per non attirare su di sé i riflettori, forse consapevole non solo di essere un personaggio in vista (e che ha molto da perdere), ma soprattutto di avere molti scheletri nell’armadio (che stanno venendo fuori uno dopo l’altro).

Restate connessi su DonnaPOP per saperne di più!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.