Gf Vip: Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo si sono prese a calci in un locale

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo non sono più amiche da diverso tempo, ma cosa è successo fra loro? Leggi all'interno!

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo erano molto amiche, ma a seguito di diversi disguidi hanno troncato di netto il loro rapporto. A quanto pare fra le due donne c’è stato anche un episodio di basso livello: sembra infatti che incontrandosi in un locale si siano picchiate. Stando a ciò che dice la gieffina, ad assistere alla lite furibonda, ci sarebbe stato anche Tony Aglianò, il suo migliore amico.

Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Eliana Michelazzo la incastra! (FOTO)

Selvaggia Roma parla di Eliana

All’epoca del litigio, la gieffina tramite i social aveva annunciato che la Michelazzo le aveva messo le mani addosso:

Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. Calci e pugni contro di me. Quella è stata violenta e mi ha picchiata.

Leggi anche: Gf Vip, Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo: ecco l’accusa

A distanza di diversi mesi, però, Eliana ha voluto dire la sua tramite Novella 2000:

Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono. Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi…E ci siamo prese a calci. Quella donna mi ha fatto tanto male. È stata con il mio ex mentre ero a Ibiza. Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle.

E ancora:

In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse. Si è inventata storielle con Pierpaolo e Enock per far parlare di sé e creare scompiglio. Sta facendo delle brutte figure, una dietro l’altra.

Leggi anche: Eliana Michelazzo: «Selvaggia Roma è una ladra, ecco cosa mi ha rubato» (FOTO)

Eliana Michelazzo Selvaggia Roma

Chi ha ragione secondo voi? Alfonso Signorini vorrà un chiarimento in diretta fra le due donne? Chissà! Non ci resta che aspettare sviluppi.

Seguici su Instagram