Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 5 e lunedì 7 dicembre

Amici 20 anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle puntate di sabato 5 dicembre e lunedì 7. Le sorti di Kika, Arianna, Evandro e le esibizioni...

Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 20, registrata giovedì 3 dicembre, sono piene di colpi di scena inaspettati. Scopriamo insieme cosa andrà in onda nelle puntata di sabato e lunedì…

Leggi anche: Amici, Stash dei The Kolors è diventato papà: FOTO e nome scelto

Amici 20 anticipazioni Arianna e Evandro

Nelle puntate di Amici 20, che andranno in onda sabato e lunedì, l’insegnante Rudy Zerbi ha preso due scelte davvero inaspettate per due suoi allievi: Arianna e Evandro. Mentre l’allieva era stata sospesa in attesa di giudizio, il cantautore pare aver utilizzato delle parole molto offensive che hanno costretto Rudy a prendere una drastica decisione. Ecco le anticipazioni fornite da Newsued:

Per Arianna Gianfelici non è stata confermata la maglia e quindi è stata rimandata alla settimana prossima. Si è molto agitata mentre cantava la canzone di Vasco Rossi che le era stata assegnata.

Successivamente Evandro Ciaccia è stato messo a rischio dai professori. Ieri durante le prove in cui doveva imparare una canzone di Samuele Bersani, ha espresso delle parole poco carine nei confronti del cantante. Il video però non è stato mostrato al pubblico, ma solo ai ragazzi tramite i tablet. Tutti i professori erano profondamente arrabbiati ma Anna Pettinelli ed Arisa hanno detto che prenderebbero Evandro con loro.

Chi ha vinto la sfida tra Kika e Giulia?

La sfida che era stata proposta da Anna Pettinelli tra Kika e Giulia è stata vinta dall’attuale allieva Kika che conferma la sua maglia e il suo posto nella scuola!

Amici 20: Anticipazioni esibizioni

Gli altri allievi di Amici 20 si sono esibiti e hanno confermato la loro maglia. Ecco cosa vedremo nelle puntate di sabato e lunedì:

Letizia Bertoldi ha cantato la canzone Vacanze Romane. Riccardo Guarnaccia e Martina Miliddi si sono esibiti in un passo a due. Riccardo e Samuele Barbetta hanno ballato un assolo ed entrambi hanno confermato il posto nella scuola. Giulia Stabile ha ballato un assolo ed anche lei è stata confermata. Samuele ha ballato un assolo di Veronica Peparini. Riccardo ha ballato un pezzo hip hop. Deddy ha cantato una canzone di Irama. Leonardo Lamacchia ha cantato l’inedito prodotto da Canova. Rosa Di Grazia ha ballato un assolo. Raffaele Renda ha cantato una cover. Sangiovanni ha cantato il suo inedito Gucci, mentre Aka7Even ha cantato una canzone di Billie Eilish ed entrambi sono stati confermati.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram