Amici 20: Arianna è stata eliminata? La decisione inaspettata di Rudy

Amici 20 anticipazioni: la cantante della scuola Arianna, sospesa settiamana scorsa dal suo insegnate Rudy Zerbi è stata eliminata?

Nell’ultima puntata di Amici 20, andata in onda sabato, la maglia della cantante Arianna era stata sospesa dal suo insegnante Rudy Zerbi. Nella puntata appena registrata, che andrà in onda sabato 5 dicembre, abbiamo scoperto la decisione inaspettata dell’insegnante ma non solo…

Leggi anche: Amici 20, Arianna racconta la morte del papà: «Ero con lui in moto»

rudy zerbi amici 20

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: Arianna è stata eliminata?

Arianna, cantante della scuola di Amici 20, è stata sospesa dal suo insegnante di riferimento Rudy. La causa era stato l’atteggiamento di insufficienza che l’allieva ha dimostrato nelle prime settimane dentro la scuola. Arianna, infatti, era stata più volte richiamata da autori, compagni e dalla sua vocal coach per il poco impegno e per aver disobbedito ad alcune regole interne. Per questi motivi, Rudy nella puntata di sabato aveva deciso di ritirare e sospendere la sua maglia.

Nella puntata di Amici 20, registrata il 3 dicembre e che andrà in onda sabato 5 si sarebbe dovuto scoprire il futuro di Arianna nella scuola. Ma qualcosa non è andato come previsto. La ragazza si è esibita in una canzone di Vasco Rossi durante la quale, però, si è molto agitata. L’allieva sospesa, quindi, non ha convinto Rudy e non ha riconquistato la maglia della scuola. Il professore, però, non ha ancora preso una decisione definitiva nei suoi confronti e ha deciso di non eliminarla momentaneamente e di sospenderla fino alla prossima puntata.

Anticipazioni: finale a sorpresa

Ma il destino di Arianna ad Amici 20 potrebbe prendere una strada inaspettata. Nonostante l’esitazione di Rudy, infatti, l’insegnate Arisa si è dimostrata interessata a seguire la cantante, indipendentemente dalla valutazione futura di Zerbi. Quindi Arianna, in ogni caso, prossima settimana resterebbe all’interno della scuola di Amici 20 con o senza Rudy. (Ringraziamo Newsued Amicinews per le anticipazioni).

Cosa ne pensate della scelta dei due insegnanti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo.

Seguici su Instagram