Amici 20, anticipazioni: chi ha vinto la sfida tra Kika e Giulia?

Amici 20, anticipazioni: ecco chi ha vinto la sfida voluta da Anna Pettinelli tra la cantante Kika, seguita da Arisa, e la candidata Giulia!

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che vedremo in onda sabato 5 dicembre, rivelano il vincitore della sfida tra Kika e Giulia. Scopriamo insieme come andrà a finire.

Leggi anche: Amici 20: Arianna è stata eliminata? La decisione inaspettata di Rudy

Amici 20: Anna Pettinelli mette in sfida Kika

Nel daytime di Amici 20 di mercoledì 2 dicembre, l’insegnante Anna Pettinelli ha comunicato l’intenzione di mettere in sfida la cantante Kika, seguita da Arisa, contro l’aspirante allieva Giulia. Ecco le motivazioni riportate dalla professoressa:

Cerco una voce bella e intonata senza essere scolastica e penso di averla trovata in Giulia. Oltre ad essere intonata è anche espressiva e credo meriti una chance.

A questo proposito vorrei che Giulia sfidasse Kika, seguita da Arisa, in modo che la scuola di Amici 20 abbia finalmente la voce che le mancava

Amici 20: Chi è la sfidante Giulia?

La cantante scelta da Anna Pettinelli per sfidare Kika si chiama Giulia, studia canto da tantissimi anni e ha una voce sorprendente. Ecco il video dell’incontro con l’insegnante visto anche dagli altri allievi:

Anticipazioni: chi ha vinto la sfida tra Giulia e Kika?

In base alle anticipazioni fornite da Amicinews e Newsued: La sfida che era stata proposta da Anna Pettinelli tra Kika e Giulia è stata vinta dall’attuale allieva Kika, che conferma la sua maglia e il suo posto nella scuola!

Per tutte le anticipazioni sulle puntate di Amici che andranno in onda sabato e lunedì e per scoprire le sorti degli altri allievi della scuola cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram