Gf Vip, aereo per Giulia Salemi da un uomo ricchissimo: ecco chi è

Giulia Salemi ha ricevuto un aereo da un uomo misterioso e molto ricco! Ma chi è? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Giulia Salemi qualche giorno fa ha ricevuto un aereo con uno striscione davvero evocativo. Quando gli altri coinquilini hanno chiesto chi fosse la persona che aveva mandato quella dedica, la gieffina si è limitata a dire che non conosce nessuno con quel nome e che probabilmente si tratta solamente di un diminutivo. Oggi però spunta fuori un dettaglio che mette in discussione la teoria della Salemi. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi rivela a Malgioglio il motivo della lite con Giulia Salemi (VIDEO)

Lo striscione per Giulia Salemi

Lo striscione che è passato sopra la casa del GF Vip recitava questa frase:

Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo.

A questo punto Giulia si è limitata a dire che probabilmente il nome Enzo altro non è che il diminutivo di Lorenzo. Qui il video completo.

Giulia Salemi

Ma sembra non essere vero: la Salemi, infatti, conoscerebbe perfettamente il mandante dell’aereo-sorpresa. Ma chi è?

Chi è Enzo?

A svelare l’identità dell’uomo misterioso è stato proprio il giornalista Francesco Fredella che su LiberoQuotidiano ha scritto:

Ha 30 anni, conto in banca molto alto (cifre a doppi zeri) ed ha smesso di fumare: motivo per il quale ha messo qualche chilo. Sembra che abbia già iniziato una dieta per tornare in forma. Suo padre ha fondato un’azienda di onoranze funebri molto famosa nel Milanese.

Poi però il giornalista lancia il vero scoop:

Ma il vero scoop è che tra loro ci sarebbe stato un bacio. Enzo è pronto a dirlo a mezza Italia nella casa del Gf vip. Quindi la Salemi sa bene di chi si tratta. E tace. Non è più un giallo.

Il diretto interessato, comunque, ha già messo in atto il suo piano e infatti ai microfoni di RTL 102.5 ha confessato un dettaglio importante riguardante proprio Giulia Salemi. Fra loro non ci sarebbe stato solo un bacio, ma altro. Ecco le sue parole:

Io e Giulia ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e abbiamo iniziato a parlare. Tra noi c’è stata una storia.

A questo punto ci viene da chiederci se la Salemi ammetterà finalmente di conoscere Enzo o se continuerà a prendere in giro il pubblico del GF Vip e anche i suoi coinquilini. Nel frattempo, qui sotto, vi lasciamo alcune foto del presunto ex della gieffina e il suo profilo Instagram.

Enzo Donato

Foto: @_enzo.donato_ [IG]

Enzo Donato

Foto: @_enzo.donato_ [IG]

Enzo Donato

Foto: @_enzo.donato_ [IG]

Seguici su Instagram