Gf VIP: notte di passione tra Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci hanno passato una notte di passione insieme? La rivelazione a Mattino 5!

Il paparazzo Andrea Alaimo, durante la puntata di Mattino 5, ha parlato di una notte di passione tra il prossimo concorrente del Gf VIP 5 Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme cosa è stato rivelato…

Leggi anche: Gf VIP: Urtis ha una cotta per Tommaso Zorzi «aspetto che esca Oppini» (VIDEO)

Gf VIP: Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci

A sganciare la bomba a Mattino 5 è il paparazzo Andrea Alaimo: tra Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci ci sarebbe stato del ”tenero” prima del Gf VIP. Intervistato da Federica PanicucciMattino 5, ecco cosa ha rivelato a proposito di Nardi:

Da una settimana circola voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci, diversi anni fa…

Ho chiamato Filippo e lui molto elegantemente ha detto che di questa cosa qua non ne vuole parlare, che non parla e non parlerà mai delle storie avute con le donne… soprattutto con una mamma che è già abbastanza inguaiata per conto suo al Grande Fratello…

Il prossimo concorrente del Gf VIP non conferma e non smentisce, quindi, la frequentazione con Elisabetta Gregoraci. Il paparazzo precisa, inoltre, che il flirt sarebbe avvenuto ben 15 anni fa e sarebbe durato appena una notte. Cosa ne pensate? E soprattutto cosa ne penserà Elisabetta Gregoraci una volta uscita dalla casa del Gf VIP?

Nel frattempo dentro la casa e fuori si discute su quando avverrà l’uscita della showgirl e di Francesco Oppini, che hanno deciso di non prolungare la loro permanenza fino a febbraio: cliccando QUI potete trovare la data rivelata dalla Gregoraci in piena notte. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.