tommaso zorzi urtis gf vip

Fonte Twitter

Gf VIP: Urtis ha una cotta per Tommaso Zorzi «aspetto che esca Oppini» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rivelazione shock al Gf VIPGiacomo Urtis ha una cotta per Tommaso Zorzi ed è in attesa dell’uscita di scena di Francesco Oppini per capire come potrebbe andare con l’influencer! Scopriamo insieme cosa ha confessato nella notte all’amica Selvaggia Roma…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci rivela la data in cui lei e Oppini usciranno dalla casa

oppini zorzi gf vip

Fonte Twitter

Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi: «mi ha guardato…»

Giacomo Urtis chiacchierando con l’amica Selvaggia Roma lascia intendere un’inaspettato interesse nei confronti del concorrente del Gf VIP Tommaso Zorzi. La conferma arriva durante la serata, mentre i due amici parlando di fronte a Dayane Mello che, incuriosita dalla discussione, chiede di cosa stessero parlando e Selvaggia rivela sottovoce:

Gli piace Tommaso…

Urtis cerca di cambiare discorso, ma poco dopo la Roma lancia l’ennesima battuta, che non passa inosservata al pubblico della diretta, quando il chirurgo si avvicina a Zorzi:

Ok vi lascio soli…

Quando Zorzi si è allontanato per andare in bagno i due amici si sono ricongiunti per chiacchierare sulla situazione in corso:

No no dai non dire niente… comunque devo aspettare una settimana e poi vedo che succede… tra una settimana c’è la svolta…

Il riferimento di Urtis sembra indirizzato all’uscita di scena di Oppini, che probabilmente il chirurgo vede come un possibile intralcio tra lui e Zorzi, confermato anche dalla Roma che aggiunge sorridendo:

Quando vedi Zorzi cambi faccia…

Urtis inizialmente non conferma e cerca di cambiare discorso dando la colpa di questa ”cotta” al contesto ma poi torna a fantasticare su alcune battute dell‘influencer. Come prenderà Tommaso Zorzi questa improvvisa infatuazione da parte di Urtis e le dichiarazioni sull’attesa uscita di Oppini dal Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.