Gf Vip, Gregoraci attacca Giulia Salemi: «Ho litigato con Briatore per te»

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno finalmente chiarito i loro punti di vista in merito alla loro lite. Cosa si sono dette?

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono partite decisamente con il piede sbagliato all’interno della casa del GF Vip. Dopo giorni di guerra fredda e frecciatine, le due gieffine hanno deciso – finalmente – di avere un confronto e parlarsi apertamente cercando di chiarire i loro punti di vista. Il motivo della lite comunque resta uno: la ex di Briatore ha più volte detto che l’influencer milanese sia una scroccona e più volte abbia chiamato il suo ex marito per farsi offrire cene, alloggio e serate. Ma dove sta la verità?

Leggi anche: Gf Vip, Gregoraci: «La Salemi è scroccona, non pagava»

La Gregoraci parla con la Salemi

Elisabetta ha rivelato alla sua coinquilina di aver discusso più volte con l’ex marito per colpa sua, aggiungendo inoltre che ora come ora Flavio Briatore sarà arrabbiato per esser stato coinvolto in questa situazione:

Avevi detto che non ne avresti più parlato e che era chiusa. Poi in puntata vedo che hai fatto mille confessionali dove parlavi di quella storia, allora mi sento presa in giro. A parte che so già che quello (Briatore) è incavolato di sicuro, ma poi anche per me e te, ci eravamo dette di non parlarne più e non è stato così.

E ancora:

Le mie espressioni non sono state delle migliori ok, ma ho puntualizzato che non eravamo in vacanza insieme e poi c’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo. Lui non sta facendo il GF, poi escono giornali e cose e lui si arrabbia molto. Lo mettiamo in mezzo e mi devo sorbire avvocati e altre cose. Non mi piace questa cosa. Calcola che io in confessionale ho detto ‘non voglio parlare di questa faccenda, di mezzo c’è un’altra persona e non intendo andare oltre’. Il GF mi ha rispettata e non mi ha più fatto domande, tu invece hai fatto più confessionali su questo argomento, capisci la differenza?

Poi ha aggiunto:

Io ho detto il discorso del pernottamento che hai chiesto, questo è vero. Non ho detto però che tu hai chiesto soldi, attenta alle parole. Senti, non ho detto che tu vuoi le cose pagate. Non ho parlato di queste robe. Non fare la santarellina perché tu sei arrivata e hai detto ‘io non ho nessun pregiudizio, ma potrei dire tante cose che mi hanno detto di te’.

E infine ha concluso così:

Sono parole tue Giulia. Tu hai parlato di altre persone che ti avrebbero detto delle cose su di me, ma io non parlo di ‘sentito dire’, io ero in casa con Flavio quando tu chiamavi, ero presente. Poi se tu entri nel locale, saluti affettuosamente Flavio, a me non mi calcoli, poi arrivano le telefonate e le cose. Io ho discusso con lui all’epoca per queste cose, capisci? Poi calcola che io non sto più con lui da 3 anni e non da 5, quando ci siamo viste e dici che sono stata snob. Io mi ricordo anche quando è arrivata una telefonata per alcune robe… Io conosco Flavio che si arrabbia molto, lui dice ‘non faccio io il GF non mi tirare in mezzo’.

Purtroppo Elisabetta ha deciso di abbandonare il GF Vip prima di febbraio, quindi le liti con Giulia Salemi rimarranno solamente un ricordo lontano. Forse ora l’influencer penserà di avere un po’ di pace all’interno della casa. In ogni caso, QUI, vi lasciamo il video integrale della discussione fra le due showgirls.

Seguici su Instagram