Gf Vip: la Ruta vuole condurre Domenica In e Mara Venier risponde

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Teresa Ruta vorrebbe condurre Domenica In, ma Mara Venier cosa ne pensa? Ecco la risposta della conduttrice!

Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip ha dimostrato di essere una persona che sta al gioco e la prende sempre in maniera molto sportiva. Così, ieri, Cristiano Malgioglio ha deciso di inventarne uno nuovo, facendo calare tutti i concorrenti nei panni di intervistatori e conduttori. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Maria Teresa Ruta shock: «Un conduttore famoso mi ha detto “Togliti i vestiti”»

La Ruta a Domenica In?

Davide Maggio, nel suo sito, ha riportato le domande più interessanti del giochino inventato da Malgioglio, in particolare quella fatta da Elisabetta Gregoraci alla Ruta. La ex di Briatore ha chiesto quale sia stato il suo programma preferito al quale ha partecipato e se ne esista uno che vorrebbe condurre, ma ancora non ha potuto. Qui, la madre di Guenda Goria ha risposto:

Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno, era una cosa incredibile. Invece nell’altro periodo che era il mattino di Canale 5, mi è piaciuto tanto. Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…

Il desiderio di Maria Teresa è stato espresso con leggerezza, ma la storica conduttrice del programma citato al GF Vip ha pensato di rispondere alla gieffina. 

La risposta di Mara Venier

Così, la zia della tv italiana ha risposto alla Ruta tramite una storia di Instagram; condividendo un articolo, infatti, la presentatrice ha scritto:

Me sa che c’è la fila! Ti adoro.

Maria-Teresa-Ruta-Mara-Venier-

Come sappiamo Mara Venier ultimamente ha pensato di dire addio a Domenica In, ma per il momento si tiene stretta le sue adorate poltrone e il suo amato studio. Dopo di lei chi arriverà al timone della trasmissione? Che sia proprio la Ruta? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv