Gf Vip, inutile negarlo: Zorzi è innamorato di Oppini e Malgioglio l’ha capito!

Fra Zorzi e Oppini c'è un rapporto molto profondo, ma l'influencer è innamorato del figlio di Alba Parietti? Ecco cosa dice Malgioglio!

La cotta di Tommaso Zorzi per Oppini non è certo una novità: dall’inizio del loro percorso al GF Vip, i due concorrenti hanno subito instaurato un magnifico rapporto, ma come tutti sappiamo il figlio di Alba Parietti è etero e felicemente fidanzato. Cristiano Malgioglio, attento osservatore, ha capito che c’è qualcosa di molto profondo da parte di Zorzi e per questo motivo ha voluto metterlo in guardia.

Leggi anche: Gf VIP, Oppini abbandona per la fidanzata: Tommaso Zorzi in crisi

Oppini abbandona il GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha svelato quando lei e Francesco abbandoneranno il reality; i concorrenti infatti ora dovranno decidere se firmare e prolungare il contratto fino a febbraio oppure no. Oltre ai due appena citati, anche Dayane Mello avrebbe intenzione di uscire dalla trasmissione quanto prima. Tommaso Zorzi ha ovviamente preso malissimo la scelta di Oppini, tanto da sentirsi abbandonato e accusandolo di voler uscire “solo” per tornare dalla sua ragazza e al suo lavoro. In effetti Francesco è stato chiaro: fra i motivi che lo spingono a lasciare il GF Vip c’è proprio Cristina, la sua fidanzata che per altro non vede da quasi tre mesi e che non ha visto nemmeno durante il lockdown dello scorso inverno.

Leggi anche: Gf Vip, Francesco Oppini: chi è Cristina Tomasini, l’attuale fidanzata? Età e Instagram

Malgioglio conforta Zorzi

Cristiano Malgioglio, comunque, dal suo ingresso nella casa ha stretto subito una bellissima amicizia con Zorzi e per questo motivo, dopo i recenti fatti riguardanti Oppini, ha deciso di dargli un grande consiglio:

Tommaso tu non ti devi innamorare di ragazzi etero fidanzati.

zorzi malgioglio

E poi ha anche aggiunto:

Devi pensare anche alla sua salute [quella di Francesco, ndr], sei un ragazzo intelligente, devi dire ‘mi dispiace se tu vai, ma se vai sono molto contento perché se rimani qua soffri‘. Qua lui sta male, fuori ha le sue cose e le sue situazioni, se tu vuoi che rimanga sei un ragazzo egoista, penso che sia una cosa giusta. La cosa giusta per te, Tommaso, è fare questo percorso. Pensa se ti devi deprimere, mica non lo rivedrai più, lo rincontrerai. Se lui va via è perché non sta bene, farlo rimanere è da egoisti.

Tommaso si è limitato ad annuire, probabilmente con un grosso peso nel cuore e il groppo in gola. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram