Marco Carta, chi è il fidanzato Sirio Campedelli? Foto, età, Instagram

Sirio Campedelli è il fidanzato e futuro marito di Marco Carta, ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità!

Sirio Campedelli è il fidanzato del cantante Marco Carta. La coppia ha intenzione di convolare a nozze quanto prima, ma cosa sappiamo di questo ragazzo?

Leggi anche: Alfonso Signorini contro Marco Carta: «Bugiardo!»

Marco Carta Sirio Campedelli

Foto: @marcocartaoff [IG]

Marco Carta Sirio Campedelli

Foto: @marcocartaoff [IG]

Chi è Sirio Campedelli

Biografia

Sirio Campedelli non è un personaggio di spettacolo e per questo motivo sul web compaiono poche notizie relative a lui. La sua fama, infatti, è dovuta soprattutto alla relazione sentimentale che ha con Marco Carta. Sirio, a quanto pare, si prende il merito di aver fatto tornare il sorriso all’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi dopo il suo arresto per furto, caso che ha avuto grande diffusione mediatica in Italia.

Scandalo

Dopo lo scandalo, Sirio Campedelli e Marco Carta sono volati a Mykonos per passare del tempo in totale spensieratezza senza dover pensare alle disavventure giudiziarie vissute in Italia. È stato proprio il magazine di Alfonso Signorini – Chi – a paparazzare la coppia la scorsa estate. I due apparivano – e ancora oggi sono – molto complici e affiatati, tanto da scambiarsi effusioni in pubblico senza preoccuparsi del contesto.

Marco Carta e il suo fidanzato

Leggi anche: Marco Carta, alcuni filmati lo inchiodano: sarebbe colpevole

Marco Carta e Sirio

Sirio Campedelli oggi ha una relazione stabile con Marco Carta, tanto da volerla portare sul piano successivo e convolare a nozze. Ma come si sono conosciuti? La coppia si è conosciuta a Milano grazie ad amici in comune. Convivono da tre anni a Roma. Ecco cosa ha dichiarato il cantante sul suo amato Sirio:

RISPETTO A ME LUI È TUTTO IL CONTRARIO, FORSE PROPRIO PER QUESTO MI HA COLPITO. È MOLTO PACATO ED EQUILIBRATO, IO INVECE SONO SCHIZZATO E SEMPRE A MILLE. È BELLO AVERE UNA PERSONA COSÌ RILASSATA ACCANTO.

Leggi anche: Marco Carta, dopo lo scandalo, si sposa: dirà “sì” al fidanzato Sirio

Marco Carta e il fidanzato Sirio

Instagram di Sirio Campedelli

Sirio Campedelli non sembra avere Instagram o forse per questione di privacy non vuole essere trovato. Il ragazzo, infatti, nonostante compaia nelle foto del suo compagno Marco, non viene mai taggato. Qui però potete trovare quello di Carta.

Seguici su Instagram