gf vip zorzi francesco oppini

Gf VIP: Oppini abbandona il gioco: la reazione di Tommaso Zorzi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa del Gf VIP scatenando la crisi di Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello abbandona il gioco: ma poi cambia idea

Gf VIP: Francesco Oppini lascia il gioco

Francesco Oppini, tra i meno propensi a continuare l’avventura di Grande Fratello Vip, conferma in puntata la sua decisione di abbandonare il gioco. A Francesco vengono fatte vedere delle clip di incoraggiamento da parte del pubblico a casa, ma questo non cambia la sua scelta.

Oppini decide di non proseguire fino alla nuova data di chiusura del reality a febbraio per dare priorità ai suoi affetti e decide di non aspettare neanche la puntata di lunedì. Inutili i tentativi del conduttore Alfonso Signorini di convincere l’uomo a prendersi altro tempo per rifletterci. Francesco è convinto della sua decisione e non vuole passare un giorno in più lontano dalla sua fidanzata.

La scelta di Oppini di abbandonare il Gf VIP mette in profonda crisi, come previsto, l’amico Tommaso che non prende per niente bene la notizia. Ecco alcuni video di quel momento:

Voi cosa ne pensate della scelta al Gf VIP di Francesco Oppini? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.