Gf VIP: urla tra Rosalinda e Stefania Orlando «vuole sapere i ca**i di tutti»

Grande Fratello VIP: duro scontro dopo la puntata di venerdì tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando per l'outing di Morra

Subito dopo la controversa puntata del Gf VIP di venerdì 4 dicembre, è avvenuto un duro scontro tra Rosalinda Cannavò Stefania Orlando a causa delle nomination. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 4 dicembre?

Gf VIP: La nomination di Stefania Orlando

A scatenare il duro scontro tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò è stata la motivazione utilizzata dalla bionda showgirl per giustificare la nomination all’attrice siciliana. La Orlando, infatti, chiamata fare la nomination palese ha fatto il nome della Cannavò. La motivazione era legata ad un episodio avvenuto durante le prime settimane nella casa, quando Rosalinda aveva lasciato intendere che Massimiliano Morra fosse gay. 

La reazione di Rosalinda dopo la puntata

Dopo la puntata del Gf VIP Rosalinda si è lamentata con Giulia Salemi per la nomination di Stefania Orlando. La showgirl sentendo l’attrice parlare contro di lei ha iniziato ad attaccarla:

Ma non fare la vittima, non fare la vittima! Accetta la nomination e basta! Meglio avere una motivazione per la nomination, pure sbagliata, che non averla proprio, come tu hai fatto tante volte. Tu hai detto una parola e non si è mai capito perché l’hai detta…

Rosalinda ha replicato in maniera molto agitata:

Tu te ne esci sempre questa storia della vittima!

A quel punto si è intromessa nella discussione anche l’amica Dayane Mello che ha tuonato contro Stefania Orlando:

Sembra che tu godi a vedere soffrire le persone. Ci sarà un motivo perché non si può dire quella cosa!

A fine discussione, ancora molto agitata Rosalinda ha commentato in maniera molto dura il percorso al Gf VIP di Stefania Orlando:

La verità è che lei si vuole fare sempre i cazzi di tutti!

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram