UeD, Anticipazioni Sophie: uno dei corteggiatori dichiara il suo amore

Uomini e Donne, Anticipazioni Sophie Codegoni: scopriamo chi tra i corteggiatori Matteo, Antonio o Giorgio ha dichiato di essersi innamorato

Tempo di anticipazioni improvvise a UeD per la tronista Sophie Codegoni. Uno dei suoi corteggiatori confessa di essersi innamorato, chi sarà tra Antonio, Matteo e Giorgio? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: il ritorno di Ida

Uomini e Donne: Sophie Codegoni

A UeD il trono di Sophie Codegoni ha preso una piega nuova grazie al rapporto instaurato con i suoi corteggiatori Antonio, Matteo e l’ultimo arrivato Giorgio. In base alle ultime puntate andate in onda, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio i tre ragazzi e il rapporto sempre più forte con la giovane tronista.

UeD: Sophie, Antonio, Giorgio e Matteo

In particolare a tenere banco nelle ultime settimane è stata la conoscenza tormentata con il corteggiatore Antonio Borza. Sophie non ha mai negato l’interesse per il ragazzo, ma nelle ultime puntate moltissimi diverbi avevano creato dei problemi nella frequentazione.

UeD sophie codegoni antonio esterna

Per quanto riguarda Matteo, invece, la giovane tronista solo dopo molte puntate ha iniziato a cambiare opinione. Se inizialmente tra i due sembrava non fosse scattato niente, nelle ultime anticipazioni è parso sempre più evidente il loro forte interesse reciproco.

UeD sophie codegoni matteo bacio

Sull’ultimo arrivato Giorgio, le puntate non hanno ancora mostrato molto sul nuovo corteggiatore. Sophie ha comunque deciso di portarlo per tre settimane consecutive in esterna dimostrando una curiosità evidente nel portare avanti la conoscenza.

uomini e donne giorgio corteggiatore sophie

Foto di @_dibo_11

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 5 dicembre, uno dei corteggiatori di Sophie ha dichiarato inaspettatamente di essersi innamorato. Ecco chi è stato…

Anticipazioni puntata registrata il 5 dicembre

Scopriamo quale corteggiatore ha dichiarato il suo amore alla tronista di UeD Sophie, con le anticipazioni fornite dal vicolo delle news:

Sophie Codegoni è uscita con Giorgio e Matteo Ranieri. Con Matteo sono a casa di lei e lui porta l’albero di Natale da addobbare insieme, mentre con Giorgio sono agli studi e mangiano un dolce fatto da lui, solo che ad un certo punto vengono interrotti dall’ingresso di Antonio Borza che dice che ha bisogno di parlare con lei.

Sulle prime lei non accetta, ma poi esce per parlarci e lui le dichiara di essersi innamorato di lei. Giorgio aspetta un po’ e poi se ne va. Ovviamente in puntata discutono tutti e tre insieme.

Lei discute anche con Matteo che l’ha accusata di arrivargli tanto in esterna e in puntata, ma mai con messaggi dolci fuori quel contesto, quindi non si sente “coccolato“. La cosa fa arrabbiare Sophie che pensa che lui voglia andarsene per questa motivazione futile, ma lui la rassicura dichiarandole che gli piace molto.

Cosa ne pensate della dichiarazioni inaspettata del corteggiatore Antonio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram