Uomini e Donne, anticipazioni Davide e Beatrice: «Sono innamorata»

Uomini e Donne, Anticipazioni: La corteggiatrice Beatrice Buonocore dichiara al tronista Davide Donadei di essersi innamorata mentre Chiara...

Nelle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 5 dicembre, la corteggiatrice Beatrice Buonocore ha dichiarato il suo amore al tronista Davide Donadei. Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei

UeD: Davide e Beatrice

Nelle ultime puntate andate in onda, Davide aveva confermato la sua preferenza nei confronti di Beatrice e a discapito delle altre due corteggiatrici Chiara e Valeria. Nelle ultime anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda, però, il tronista aveva fatto una scelta contraria alle sue dichiarazioni. Riassumiamo cosa è successo prima dell’ultima puntata registrata il 5 dicembre:

Puntata registrata il 27 novembre: Davide è uscito con Chiara e ha lasciato a casa Beatrice. Lei si è arrabbiata ma lui le ha confermato che è la sua preferita… ma stavolta non è uscito per viversi al meglio la situazione con la sua avversaria che è un po’ indietro rispetto a lei, visto che deve ancora prendere una decisione…

Non è voluto invece uscire con Valeria perché ha sentito dai camerini parlare Giorgio, un corteggiatore di Sophie, dire ad altri che Valeria in puntata lo guardava. Lei arriva arrabbiatissima, estremamente esagitata afferma di non conoscere affatto questo Giorgio e poi decide di abbandonare. Davide non la rincorre dietro le quinte e Maria fa notare che questo denota un interesse solo per Chiara e Beatrice

Anticipazioni puntata registrata il 5 dicembre

In base a quanto riportano le anticipazioni del vicolo delle news, nella puntata di Uomini e Donne registrata il 5 dicembre, Beatrice ha fatto la sua dichiarazione d’amore a Davide. La ragazza ha deciso di mettersi in gioco e rivelare al tronista i suoi sentimenti. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate:

Per quanto riguarda invece Davide Donadei: Beatrice Buonocore nell’esterna gli dedica un video dove dichiara apertamente di essersi innamorata di lui…

Uomini e Donne: Davide e Chiara

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

La corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi, invece, secondo le anticipazioni della puntata continua il suo percorso con il tronista Davide Donadei. Il pugliese, infatti, conferma di essere in forte difficoltà emotiva:

Chiara Rabbi invece lo ha portato a casa sua per fare colazione con una torta preparata dalla mamma. Il tronista dichiara di essere in evidente difficoltà, perché quando esce con una pensa possa essere la sua scelta poi esce con l’altra e pensa la stessa cosa perché sono due brave ragazze con sani princìpi entrambi.

Cosa ne pensate? Il tronista di Uomini e Donne Davide chi sceglierà tra le due corteggiatrici Chiara e Beatrice? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram