Gf Vip: chi è Sonia Lorenzini? Federico Piccinato, età, Uomini e Donne, Instagram

Sonia Lorenzini è un ex tronista di Uomini & Donne, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Ecco qualche curiosità!

Sonia Lorenzini è una nota modella e influencer italiana. È divenuta famosa per il grande pubblico grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne e da poco si è lasciata con il suo fidanzato Federico Piccinato. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, chi è la Miss Italia Francesca Testasecca, ex di Mario Ermito?

Chi è Sonia Lorenzini

Biografia

Sonia Lorenzini è nata il 27 febbraio del 1989 a Asola, in provincia di Mantova. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Sonia si è trasferita  Brescia con il suo ex fidanzato e quando la loro storia finisce, torna dai genitori ad Acquanegra sul Chiese. Lì scopre di avere un tumore alla tiroide, ma ha affrontato tutto con coraggio e positività. La malattia ha portato come conseguenza molti cambi di peso, per questo motivo la Lorenzini frequenta spesso la palestra per tenersi in forma.

Carriera

Sonia Lorenzini ha sempre lavorato in diversi ambienti, inizialmente come receptionist in albergo, poi come intermediaria assicurativa, poi come barista e infine come impiegata, modella e fotomodella.

Uomini & Donne

Nel 2016 ha partecipato a Uomini & Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice di Claudio D’angelo e da lì è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Sonia Lorenzini ha abbandonato il programma dopo poco, ma è stata richiamata per diventare ufficialmente tronista.

Sonia Lorenzini

Federico Piccinato, ex di Sonia Lorenzini

Dopo la seconda esperienza nel programma di Maria De Filippi, Sonia Lorenzini decide di tornare con il suo ex Emanuele Mauti. Con lui si trasferisce a Verona e stringe amicizia con Giulia De Lellis. I due però conviveranno solo per pochi mesi, prima di lasciarsi definitivamente. Dopo la separazione da Emanuele, Sonia si avvicina a Federico Piccinato con il quale inizia una relazione sentimentale durata diversi anni. I due si sono lasciati la scorsa primavera.

Federico Piccinato, ex di Sonia Lorenzini

Federico Piccinato, ex di Sonia Lorenzini

Eros Ramazzotti

Dopo la rottura con Piccinato, Sonia è stata più volte vista insieme a Eros Ramazzotti al maneggio Spirano. Ma nonostante il clamore iniziale, in realtà, è stato chiarito subito che i due fossero solamente amici.

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini

Foto: tgcom24.mediaset.com

Foto: tgcom24.mediaset.com

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini

Foto: tgcom24.mediaset.com

Instagram di Sonia Lorenzini

Su Instagram Sonia è @sonia__lorenzini.

Seguici su Instagram