elisabetta gregoraci pretelli gf vip aereo

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci racconta la notte con Pierpaolo: i dettagli (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ultimamente Elisabetta Gregoraci è sembrata a tutti meno rigida e impostata; l’ex di Briatore si è lasciata andare a qualche litigata, prima con Selvaggia Roma e poi con Giulia Salemi e ha anche iniziato a essere più autoironica, aspetto che il pubblico ha apprezzato davvero molto. Ieri – mentre si trovava ancora in Cucurio con Pierpaolo Pretelli – Zorzi le ha fatto qualche domanda su come avessero passato la notte.

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci sulle ”dimensioni” di Pretelli: «batte tutti» (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci parla con Tommaso

Così, la Gregoraci – scherzando – ha ammesso che fra lei e Pretelli ci sarebbe stato qualcosa:

Abbiamo fatto colazione prima. Se abbiamo limonato? Amore abbiamo fatto l’amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani. La sua vicinanza a me non l’ha fatto dormire.

Di seguito il video:

In molti, comunque, ormai hanno perso le speranze di vedere i due concretamente insieme anche fuori dalla casa. Il sogno di Pierpaolo purtroppo sta per essere definitivamente infranto.

La confessione a Pierpaolo

Parlando poi con il diretto interessato, la Gregoraci ha espresso la sua contentezza apertamente. Ecco cosa ha detto all’ex velino:

Sono proprio contenta di aver fatto questo Cucurio con te, perché ci ha riavvicinati in maniera forte. Sono più tranquilla. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Alfonso ci aveva visto lungo e aveva ragione. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta.

E ancora:

Me ne vado via serena sotto questo punto di vista. Davvero ci ha fatto bene, è stato bello passare con te l’ultima giornata. Si chiude un capitolo nel modo forse più giusto. Alla luce di tutto sono contenta di essere rimasta ancora un po’ come mi ha chiesto Alfonso e posso dire di aver fatto la scelta più giusta. Era giusto così ed esco più rilassata.

Successivamente, poi, Elisabetta ha parlato con Andrea Zelletta raccontando le sue sensazioni in merito alla nuova svolta nell’amicizia con Pierpaolo. Di seguito il video:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv