Gf VIP Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Foto Youtube.com

Gf VIP, il confronto di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: amicizia finita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato le motivazioni della lite avvenuta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi prima dell’ingresso nel reality. Il dissapore pregresso tra i due amici aveva a che fare con l’uscita del libro dell’influencer. Scopriamo insieme cosa era stato rivelato e cosa è successo subito dopo la puntata…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi scopre della cotta di Urtis: «Sono sotto shock»

Tommaso e Giulia Salemi: la lite prima del Gf VIP

Prima dell’ingresso di Giulia Salemi al Gf VIP, Tommaso Zorzi aveva ribadito in diverse occasioni di ”non essere in buona” con l’influencer. I due coinquilini, infatti, da che erano sempre stati grandi amici, per un lungo periodo non si erano rivolti la parola per una causa sconosciuta.

Zorzi conferma il motivo della lite in puntata

Nella puntata del Gf VIP, però, Signorini decide di chiedere maggiori informazioni sulla lite tra Zorzi e Giulia Salemi. Così Tommaso decide di dire la verità:

Abbiamo litigato per l’uscita del mio libro… Praticamente io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e le dico: «Giulia, dato che sei una mia amica, volevo dirti che con Mondadori ho fatto questo libro…».

Lei non mi dice niente. Dopodiché vengo a scoprire che lei usciva con un libro lo stesso periodo, non me lo aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me.

Gf VIP: Il chiarimento tra Giulia e Tommaso

Nelle ultime ore, a distanza di qualche giorno dalla puntata del Gf VIP, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi decidono di affrontare i malumori rimasti irrisolti. In particolare la ragazza decide di affrontare le ultime incomprensioni avvenute all’interno della casa, dichiarando di essersi sentita spesso esclusa dall’amico.

Zorzi replica precisando che inizialmente era stato molto contento di vederla all’interno del programma. Ma dopo qualche giorno è riaffiorato il rancore per l’episodio precedente al Gf VIP e inerente alla pubblicazione del libro.

La ragazza spiega che era vincolata alla casa editrice ad un rapporto di segretezza, quindi non ha parlato del suo romanzo in uscita neanche con i genitori e non per una mossa di marketing o strategia contro il libro di Zorzi.

Tommaso, quindi, spiega che in quell’occasione si è confidato solo con pochi veri amici, tra cui Giulia. Quindi alla scoperta dell’uscita del libro di Giulia senza che ne sapesse nulla è rimasto molto deluso. I due ragazzi decidono, quindi, di chiudere la questione e lasciarsi i malumori alle spalle.

Durerà la pace tra Giulia e Tommaso nella casa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.