Gf VIP: quando Tommaso Zorzi asfaltò Sonia Lorenzini

Grande Fratello VIP: Sonia Lorenzini, nuova concorrente, ha un conto in sospeso con Tommaso Zorzi. Ecco il motivo raccontato da Zorzi!

Prossima concorrente del Gf VIP (anche se non confermata ufficialmente) dovrebbe essere Sonia Lorenzini, presunta amante di Damante ai tempi delle corna alla De Lellis, e attuale acerrima nemica di Tommaso Zorzi. Insomma un bel mix di trash perfetto per alimentare le dinamiche della casa fino a febbraio! Scopriamo insieme cosa successe tra Zorzi e la probabile nuova concorrente Sonia Lorenzini…

Leggi anche: Eros Ramazzotti sta con Sonia Lorenzini? Guarda le foto!

Gf VIP: Tommaso Zorzi contro Sonia Lorenzini

Durante un’intervista di Gabriele Parpiglia Tommaso Zorzi, l’influencer aveva dichiarato apertamente la poca simpatia nei confronti di Sonia Lorenzini. Interrogato dal giornalista sul motivo dei pessimi rapporti con l’ex tronista, Zorzi aveva precisato che la Lorenzini non lo salutava. Il motivo? Eccolo spiegato da Zorzi:

Non mi saluta perché io faccio delle rubriche in cui prendo in giro… Mi ricorso che aveva fatto una stories, durante la settimana della moda, tirandosela come se gli stilisti non iniziassero le sfilate se non arriva Sonia Lorenzini…

Che è costretta, poverina, a cambiarsi in macchina durante la settimana della moda… e tra l’altro aveva capelli che erano tre giorni che non se li lavava!

Zorzi, inoltre, sempre durante la stessa intervista, parlò delle famosissime corna di Giulia De Lellis e del presunto tradimento di Damante con Sonia Lorenzini.

Damante ha fatto le corna a Giulia De Lellis con la Lorenzini? La risposta di Zorzi

Ecco cosa raccontò Tommaso Zorzi, prima del Gf VIP, sul gossip che legava la De Lellis a Sonia Lorenzini:

Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? Guarda, a me risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo.

Ci aspettano momenti di puro trash. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram