tommaso zorzi urtis gf vip

Fonte Twitter

Gf VIP, Tommaso Zorzi scopre della cotta di Urtis: «Sono sotto shock»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Selvaggia Roma confessa a Tommaso Zorzi che Giacomo Urtis si è preso una cotta per lui! Ecco la reazione impagabile dell’influencer…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi e Urtis senza freni: «Zorzi ha il ca**o grande» VIDEO

Gf VIP, Urtis: «Mi piace Zorzi»

Nell’ultima settimana al Gf VIP, Giacomo Urtis ha confessato un improvviso interesse romantico nei confronti dell’amico Tommaso Zorzi. Inizialmente il chirurgo aveva deciso di non parlarne e di aspettare l’uscita di scena di Francesco Oppini per capire meglio come muoversi.

Le uniche persone a conoscenza dei fatti erano Dayane Mello, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Proprio quest’ultima, infatti, domenica ha deciso di confessare la cotta dell’amico a Tommaso. Scopriamo insieme come è andata…

Gf VIP: Selvaggia Roma confessa l’interesse di Urtis a Tommaso

Selvaggia Roma decide di fare da messaggera per Urtis al Gf VIP e rivela a Tommaso Zorzi l’interesse ”speciale” del chirurgo:

Mi ha detto che gli piaci e ti vede un po’ interessante… Praticamente l’altra sera, due sere fa, quando è andato via Francesco lui ha detto: «Vabbé, adesso non è che son contento, però siccome a me piace Tommaso…». Mi ha detto: «Sai, ci stavamo facendo le coccole, mi ha toccato il petto e mi è piaciuto. E’ carino…»

La reazione di Tommaso Zorzi

La reazione di Tommaso Zorzi sull’interesse ”speciale” da parte di Urtis, maturato durante il Gf VIP, è di incredulità. Ecco le parole dell’influencer:

Giacomo? Ma cosa sta succedendo? I io devo uscire da questa Casa! Rido, ma non per altro, ma perché lo conosco veramente da anni. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Diceva che non gli piace Zelletta perché è magro.

(…) La mia è una risata isterica. Sono lusingato però, credimi, è una roba veramente surreale. Lo conosco da 7 anni. Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica, mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette.

Quando pensi di averle sentite tutte… Se mi piace? Amore, sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?

Cosa ne pensate della reazioni di Zorzi? All’influencer potrebbe interessare Urtis? E soprattutto, credete nell’interessamento del chirurgo o potrebbe essere solo una mossa strategica? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.