Giulia De Lellis e Andrea Damante a Dubai: coincidenza? Ecco la verità (FOTO)

Cosa ci fanno Giulia De Lellis e Andrea Damante contemporaneamente a Dubai con i nuovi fidanzati Carlo Beretta e Elisa Visari? la verità FOTO

Negli ultimi giorni, è circolata un’incredibile notizia shock su Giulia De Lellis Andrea Damante insieme a Dubai. I due ex fidanzati sono partiti entrambi, a distanza di appena un giorno, con i nuovi amori: Elisa Visari Carlo BerettaMolti followers hanno trovato la coincidenza davvero bizzarra e hanno iniziato a domandarsi cosa ci fosse sotto… Ecco cosa abbiamo scoperto!

Leggi anche: Damante ha tradito Giulia De Lellis con tre amiche (FOTO)

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Dubai

Il primo a rivelare la partenza era stato Andrea Damante, tramite il suo profilo Instagram. Così la maggior parte degli utenti si erano concentrati sulla presenza accanto al dj della nuova ragazza Elisa Visari. 

Andrea Damante a dubai

Foto di @andreadamante [IG]

nuova fidanzata damante elisa visari

Foto di @elisavisari [IG]

A distanza di un giorno, però, ad attirare l’attenzione del web ci ha pensato Giulia De Lellis anche lei in partenza per una meta misteriosa, con il suo nuovo fidanzato Carlo Beretta! E indovinate un po’ dove è atterrato l’aereo dell’influencer? Proprio a Dubai!

giulia de lellis

Foto di @giuliadelellis103 [IG]

giulia de lellis e carlo beretta a dubai

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

In molti, quindi, hanno sospettato una mossa strategica da parte dei due ex per far discutere di loro e guadagnarci in popolarità e visualizzazioni. Altri utenti, i più complottisti, hanno ipotizzato la possibilità che i due non si siano mai lasciati e abbiano trovato due ottime coperture nelle nuove fiamme.

La verità sulla vacanza

Secondo il settimanale Chi la vacanza in contemporanea dei due ex Giulia De Lellis e Andrea Damante, con i nuovi amori, a Dubai non sarebbe affatto una mossa decisa a tavolino. Ecco cosa ha rivelato il magazine:

Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Andrea e Giulia avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel?

Hanno pensato di parte ognuno con la rispettiva nuova fiamma! Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice. modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i Damellis non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti!

E voi cosa ne pensate? Credete in questa versione dei fatti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram