Uomini e Donne non va in onda il 7 e l’8 dicembre: il perché

Nessuna puntata di Uomini e Donne lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre. Scopriamo insieme perchè e con cosa verrà sostituito il programma...

Nessuna puntata di Uomini e Donne lunedì 7 e martedì 8 dicembre. Scopriamo insieme il motivo e con cosa verrà sostituito il dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni puntata registrata il 5 dicembre

Uomini e Donne salta oggi e domani

Se stavate aspettando l’inizio puntuale alle 14:45 della nuova puntata di Uomini e Donne siete sicuramente rimasti delusi. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, si prende una lunga pausa e decide di fare ponte fino a mercoledì 9 dicembre. L’appuntamento con tronisti, dame e cavalieri è stato quindi rimandato e sia oggi 7 dicemnte che domani 8 dicembre non andrà in onda. Non ci resta che consolarci con le anticipazioni!

Cosa andrà in onda al posto di UeD il 7 e l’8 dicembre?

Al posto della puntata di UeD, il sette dicembre, Mediaset ha deciso di lasciare spazio ad un film natalizio: ”Christmas at the palace”. Di conseguenza anche il daytime del Gf Vip subisce una lieve modifica. La striscia quotidiana del reality, infatti, non viene trasmessa come al solito alle ore 16.10, bensì alle 16.29.

La stessa programmazione è prevista su canale 5 per il pomeriggio dell’8 dicembre, durante il quale al posto del programma di Maria De Filippi andrà il onda il film natalizio ”Il destino sotto l’ albero”.

Anticipazioni puntata mercoledì 9 dicembre

Ma cosa sarebbe dovuto andare in onda nelle puntate di lunedì 7 e martedì 8 dicembre? Ecco le  anticipazioni che erano state fornite dal Vicolo delle news:

Innanzitutto Sophie ha portato in esterna Matteo,  è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio.

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finché lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida. Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

Il prossimo appuntamento con tronisti, dame e cavalieri è quindi mercoledì 9 dicembre alle 14:45. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram