Cecilia Capriotti gf vip

Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Gf Vip, chi è Cecilia Capriotti? Età, marito, figli, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Capriotti è una modella, un’attrice e una showgirl di grande successo. Prossimamente sarà nella casa del GF Vip, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, chi è Mario Ermito? Tale e Quale, fidanzata, età, Instagram

Chi è Cecilia Capriotti

Biografia

Cecilia Capriotti è nata il 27 febbraio 1976 ad Ascoli Piceno. Fin da piccola ha sviluppato una grande passione per la recitazione sognando di lavorare nel mondo dello spettacolo; quando era ancora molto giovane ha dovuto affrontare la morte della madre e per lo shock Cecilia ha perso la voce per qualche anno. Questo le ha fatto vivere un’infanzia particolarmente difficile ed è spesso stata vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. L’uso della parola torna dopo un lungo percorso affrontato insieme ad alcuni specialisti del settore. Oggi Cecilia Capriotti si definisce una persona logorroica.

Carriera

Il suo debutto risale all’anno 2000, in cui ha partecipato all’iconico programma Miss Italia. Nonostante non abbia vinto, la Capriotti è stata comunque notata da Lele Mora. Nel 2004 ha iniziato a lavorare come valletta nel programma sportivo Dribbling, l’anno dopo è stata poi inviata fissa del programma La vita in diretta. E qualche anno dopo Cecilia è riuscita a esordire anche sul grande schermo, vestendo i panni di Eva nel film di Salemme, No problem. Nel 2010 ha partecipato a Ballando con le Stelle e nel 2012 è apparsa nel film di Woody Allen, To Rome with love. L’anno successivo ha debuttato nel mondo del teatro con la commedia Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. Nel 2018, invece, Cecilia Capriotti è diventata una naufraga de L’Isola dei Famosi.

Cecilia Capriotti

Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Scandalo

Nel 2007 Cecilia è stata coinvolta nel noto processo giudiziario “Vallettopoli” e il magistrato ha inserito la showgirl nel registro delle persone sottoposte alle indagini. L’accusa nei suoi confronti è davvero grave: estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. L’anno successivo però viene scagionata da ogni accusa. Nel 2010 però la Capriotti è nuovamente protagonista di una vicenda giudiziaria, ma stavolta come parte lesa. L’attrice ha subìto un tentativo di estorsione da un noto agente che le chiedeva continuamente soldi per continuare a farla lavorare.

GF Vip

Cecilia Capriotti sarà una dei concorrenti del GF Vip 5 insieme a Carlotta Dell’Isola, Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Mario Ermito, Andrea Zenga e Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra). Nella casa trova i già presenti: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio.

Cecilia Capriotti

Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Vita privata

Attualmente Cecilia è fidanzata con Gianluca Mobilia, la loro storia va avanti dal 2014. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Panarea e la showgirl è stata subito attratta dalla bellezza e dalla simpatia del suo compagno. Nel 2016 è nata la loro primogenita, Maria Isabelle. Cecilia, comunque, vorrebbe altri figli in futuro.

Cecilia Capriotti marito figlia

Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Cecilia Capriotti marito figlia

Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Instagram

Cecilia Capriotti ha Instagram e potrete trovare il suo profilo qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.