Edoardo Ercole

Foto: @edoardoercole [IG]

Gf Vip, Serena Grandi: chi è suo figlio Edoardo Ercole? Tutto sull’attrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Edoardo Ercole è il figlio della nota attrice Serena Grandi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Serena Grandi, rivelazione shock: «Io e Morandi abbiamo avuto una storia focosa»

Chi è Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi?

Biografia

Edoardo Ercole è nato nel 1989. Il suo nome è stato spesso associato a diverse polemiche a causa di alcune confessioni fatte proprio dal figlio di Serena Grandi, fra cui l’ultima in cui ha dichiarato di aver avuto una breve relazione con un concorrente di una passata edizione del GF Vip.

L’ex marito di Serena Grandi

Come abbiamo detto, Edoardo Ercole è figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole, oggi scomparso. Il figlio della nota attrice ha dichiarato di avere una sorella “segreta” di nome Fabiana. La ragazza sarebbe nata da una relazione clandestina di suo padre, morto nel 2010. Beppe Ercole, comunque, ha anche un’altra figlia di nome Camilla, nata dalla relazione di Lalla Valdoni.

Edoardo Ercole Serena Grandi

Foto: @edoardoercole [IG]

Edoardo Ercole Serena Grandi

Foto: @edoardoercole [IG]

Vita privata

Edoardo è gay, un fatto che mamma Serena non ha mai tenuto nascosto, anzi è stata lei stessa a renderlo pubblico in una sua intervista. Lei e Beppe Ercole, padre di Edoardo, sono stati insieme circa sei anni, fino al 1993, e un paio di anni dopo l’uomo si è risposato con Corinne Clery. Questa relazione, tuttavia, non è mai stata accettata da Edoardo che in più occasioni ha ribadito quanto gli abbia causato sofferenza.

Che lavoro fa il figlio di Serena Grandi?

Edoardo Ercole ha un’agenzia di comunicazione e inoltre è un agente di celebrità.

Edoardo Ercole Francesca Cipriani

Foto: @edoardoercole [IG]

Instagram di Edoardo e Serena Grandi

Edoardo ha ovviamente un profilo Instagram, seguitissimo. QUI il link. Clicca QUI invece per scoprire quello di Serena Grandi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv