Aurora Betti, tutto sul volto di Temptation Island: Gianmarco, Simone Aresti, figlio, Instagram

Aurora Betti è una nota influencer, nonché ex concorrente di Temptation Island. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Aurora Betti oggi è una nota influencer, nonché personal shopper e gestrice di una villa di lusso in Sardegna. È conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, trasmissione in cui ha tradito il suo ex Gianmarco Valenza. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Carlotta, da Temptation Island al Gf Vip 5: e Nello?

Chi è Aurora Betti

Biografia

Aurora Betti è nata il 16 dicembre 1993 in provincia di Chieti, ad Atessa. La sua infanzia è stata particolarmente difficile in quanto – poco dopo la nascita – è stata abbandonata da entrambi i genitori e ha dovuto vivere in un orfanotrofio per gran parte della sua vita. L’influencer ha anche un tatuaggio che testimonia la sua permanenza nella speciale struttura per bambini abbandonati: il numero 105, ovvero quello della sua stanza.

Dopo qualche anno, Aurora viene adottata, ma poco dopo viene riaccompagnata in orfanotrofio perché definita “difficile e maleducata”. Fortunatamente, però, una seconda famiglia la va a prendere facendole conoscere il vero calore di una casa accogliente. Ancora oggi i suoi genitori adottivi sono il suo più grande punto di riferimento.

Ex

A un certo punto della sua vita, Aurora Betti si innamora del suo ex Federico Viviani, per il quale si trasferisce a Latina dove il ragazzo fa il calciatore.

Federico-Viviani-e-Aurora-Betti

Lì però incontra Gianmarco Valenza (già noto per essere stato tronista di Uomini & Donne nell’edizione del 2015/2016).

Aurora Betti Gianmarco Valenza

I due si fidanzano e tempo dopo partono insieme per Temptation Island, lasciandosi proprio all’interno della trasmissione a causa del tradimento di lei con il suo tentatore Giorgio Nehme (ex ballerino di Amici). La loro relazione però dura davvero poco.

Aurora Betti Giorgio Nehme

Simone Aresti e Aurora Betti

Oggi Aurora è felicemente fidanzata con Simone Aresti, dal quale ha avuto un figlio nel 2017. I due convoleranno a nozze nei prossimi mesi. La Betti e il suo futuro marito si sono conosciuti nel periodo in cui giocava nel Pescara.

Aurora Betti Simone Aresti

Foto: @aurorabetti [IG]

Aurora Betti Simone Aresti

Foto: @aurorabetti [IG]

Aurora Betti figlio

Foto: @aurorabetti [IG]

Carriera

Dopo il diploma, Aurora Betti è riuscita a trasformare la sua più grande passione – la moda – in lavoro diventando personal shopper. Nella sua vita si è spesso trasferita in diverse città, ma a Pescara, soprattutto, è riuscita a portare avanti il suo lavoro con estremo successo.

Instagram di Aurora Betti

Su Instagram Aurora Betti è molto seguita, qui potrete trovare il suo profilo.

Seguici su Instagram