Gf VIP Dayane Mello bacio

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf Vip: Dayane Mello bestemmia la Madonna nel giorno dell’Immacolata? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al GF Vip 5 le bestemmie ormai sono come acqua fresca, dopo l’espulsione di Dosio e Bettarini, un’altra concorrente rischia la squalifica a causa di una brutta parola pronunciata nella casa. Stiamo parlando di Dayane Mello che proprio ieri 8 dicembre – giorno dell’Immacolata Concezione – avrebbe citato a sproposito la mamma di Gesù Cristo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello abbandona il gioco: ma poi cambia idea

Dayane Mello bestemmia l’8 dicembre?

A far girare il video-scandalo è stato il twitterino, Il Menestrelloh; molti utenti hanno sentito pronunciare a Dayane Mello “P*****a Madonna!“, altri invece “Che foto, Madonna!”. A spezzare una lancia in favore della modella brasiliana è la reazione dei suoi coinquilini: nessuno, infatti, è sembrato turbato dalle parole di Dayane, segno che forse abbia pronunciato qualcosa di totalmente innocente. Teoricamente la Mello può dichiararsi in una botte di ferro e probabilmente non rischierà nessun richiamo e nessuna squalifica.

La bestemmia di Dayane

Di seguito vi lasciamo il video di Dayane Mello:

Ora che avete sentito le sue parole, potrete trarre da soli le vostre conseguenze. La bestemmia c’è o non c’è?

La reazione di Dayane

Non sappiamo se Dayane Mello sia stata avvisata di ciò che hanno percepito i fan del programma fuori dalla casa, ma c’è forse da aspettarsi che in puntata dirà qualcosa per scagionarsi. Se questa polemica dovesse protrarsi nei prossimi giorni, sicuramente, Alfonso Signorini chiarirebbe che in realtà non ci sia stata nessuna bestemmia da parte della modella.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv