Gf Vip, chi è Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini? Uomini e donne, età, lavoro, Instagram

Emanuele Mauti è un ex corteggiatore di Uomini & Donne, ma cos'altro sappiamo di questo giovane pallanuotista di Roma?

Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini, è un pallanuotista italiano, conosciuto per aver partecipato alla nota trasmissione Uomini & Donne. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: UeD: chi è Nicola, l’over della segnalazione su Valentina? FOTO, INSTAGRAM e cognome

Chi è Emanuele Mauti

Biografia

Emanuele Mauti è nato il 23 marzo del 1987 a Roma e fin da giovane ha sempre avuto un grande interesse per il mondo dello sport, soprattutto per quanto riguarda la pallanuoto. Emanuele ha dedicato molto tempo ed energie a questa disciplina, facendo molti sacrifici e rinunce. Nonostante questo è riuscito anche a laurearsi come ingegnere informatico. E non è finita qui! Mauti è anche appassionato di musica e ha conseguito il diploma in tromba e trombone presso il conservatorio di Roma.

Carriera

Proprio grazie alla sua personalità camaleontica, Emanuele Mauti è riuscito ad entrare nella prima squadra come difensore nella Latina Pallanuoto. Successivamente è passato poi alla Telimar di Palermo e alla Nari Nantes di Frosinone. Dopo la laurea e il diploma al conservatorio, Emanuela – nel 2016 – si è avvicinato anche al mondo dello spettacolo partecipando al programma Uomini & Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini

Emanuele è stato il corteggiatore della Lorenzini, conquistando alla fine il suo cuore. I due sono stati insieme diverso tempo, arrivando anche a convivere e fare progetti matrimoniali, ma non trovando nessun riscontro – purtroppo – con la realtà. Oggi Mauti è single.

Instagram di Emanuele Mauti

Se vi interessa tenervi aggiornati sulla vita di Emanuele Mauti, qui trovate il suo profilo Instagram.

Emanuele Mauti

Foto: @emanuelemauti3 [IG]

Emanuele Mauti

Foto: @emanuelemauti3 [IG]

Seguici su Instagram