Martina Nasoni, chi è la vincitrice del Grande Fratello? Irama, fidanzato, malattia, Instagram

Martina Nasoni è una modella, fotomodella e influencer italiana. Ma cosa sappiamo di lei? Leggi qualche curiosità!

Martina Nasoni è una modella, nota per aver vinto l’edizione 2019 del famoso reality Grande Fratello. Il noto cantante Irama le ha dedicato la canzone La ragazza con il cuore di latta, poiché la ragazza vive con un pacemaker. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, chi è Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini? Uomini e donne, età, lavoro, Instagram

Chi è Martina Nasoni

Biografia

Martina Nasoni è nata il 4 aprile del 1998 a Terni. La sua famiglia è sempre stata molto unita e l’ha supportata quando all’età di dodici anni ha scoperto di avere una particolare patologia al cuore molto limitante: la cardiomiopatia ipertrofica. Dopo la diagnosi, la ragazza è stata operata per applicare un pacemaker che le ha consentito di normalizzare il battito cardiaco. Martina ha un carattere molto forte.

Martina Nasoni

Foto: @martina_nasoni_official_ [IG]

Foto: @martina_nasoni_official_ [IG]

Carriera

Martina Nasoni oggi è una modella, una fotomodella e un’indossatrice. Il suo sogno è sempre stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver frequentato il Liceo Artistico, si è specializzata nell’arte del tatuaggio. Successivamente ha partecipato a molti concorsi di bellezza, fra cui quello regionale di Miss Umbria e quello nazionale di Miss Italia, arrivando alle semifinali di Jesolo. Nel 2019 è entrata nel noto reality Grande Fratello 16, vincendo l’edizione grazie alla sua simpatia e alla sua dolcezza. Grazie al successo sui social, oggi lavora anche come influencer.

Vita sentimentale

Martina oggi è single, ma durante l’estate del 2020 si è spesso parlato della sua vita sentimentale. Prima si è parlato di un ritorno di fiamma con il suo ex Daniele Dal Moro e poi di un breve flirt con Matteo Guidetti, corteggiatore dell’ultima edizione di Uomini & Donne. 

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro / Foto: ilmessaggero.it

Matteo-Guidetti-e-Martina-Nasoni-

Martina Nasoni e Matteo Guidetti / Foto: ilvicolodellenews.it

Instagram

Il suo profilo Instagram di Martina Nasoni è molto seguito! QUI trovate il link diretto.

Seguici su Instagram