Matteo Martari, tutto sull’attore de “L’alligatore”: età, carriera, Instagram

Conosciamo meglio Matteo Martari, volto amatissimo della fictione e del cinema: attualmente è impegnato in "Bella da morire", su Raiuno.

Segni particolari? Talento, fascino e sex appeal: Matteo Martari, uno degli attori più quotati della fiction e del cinema italiani, è il protagonista de L’alligatore, in onda in queste settimane su Raidue. Scopriamo tutto sull’attore veronese.

Matteo Martari, tra carriera e…

Carismatico come pochi, sguardo penetrante e talento da vendere: Matteo Martari, classe 1983, è nato a Verona il 12 dicembre. Ai suoi esordi, ha lavorato nel mondo della moda, collaborando con brand come Moschino, Mash, Franklin & Marshall, Woolrich e Diesel. Il suo sogno, però, era quello di recitare, così – terminata la scuola di teatro Quelli di Grock, a Milano – si è trasferito a Roma. All’inizio del suo percorso artistico, ha preso parte ad alcuni spettacoli teatrali: Un angelo è sceso a Babilonia, per la regia di Fernanda Calati, e Yerma di Maurizio Salvalalio.

E poi la fiction: Non uccidere, Hundred to Go e Un passo dal cielo. Nel 2017 ha preso parte a Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria. Nel 2018 ha recitato ne I Medici – Lorenzo il Magnifico, in I bastardi di Pizzofalcone 2 e in Non mentire. Nel film TV Fabrizio De André – Principe libero ha interpretato il cantante Luigi Tenco. Non solo tv, però: nel 2015 ha debuttato sul grande schermo con la commedia La felicità è un sistema complesso. Nel 2019, ha preso parte a La dea della fortuna.

…vita privata!

Matteo è alto 1,85 cm e pesa 70 kg. Della sua vita privata si sa poco, in verità: nel 2017, l’attore ha avuto una relazione con Miriam Leone, conosciuta sul set di Non uccidere. Nel tempo libero ama dedicarsi al rally e alla moto Gp. Ha anche una forte passione per la natura.

Instagram

Ecco alcuni degli scatti più belli dell’attore, pubblicati sul suo account Instagram:

https://www.instagram.com/p/B211aubIRnW/

https://www.instagram.com/p/BeFuAQugGzu/

https://www.instagram.com/p/BWPbDzZAswJ/

 

Seguici su Instagram