Valentina-D-uomini-e-donne-over

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: chi è Costantino, l’over che ha avuto ”rapporti” con Valentina? (FOTO, INSTAGRAM e cognome)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Uomini e Donne sono state fatte delle gravissime segnalazioni su un rapporto intimo, tenuto segreto, tra Valentina e l’over Costantino (ma non solo). Il cavaliere non è più in puntata ma a rinfrescarvi la memoria ci pensa DonnaPOP! Scopriamo insieme chi è l’uomo…

Leggi anche: UeD, Over: chi è Nicola M? L’over della segnalazione di Valentina? (INSTAGRAM e Cognome)

Segnalazione Valentina e Costantino

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 27 novembre ma in onda questa settimana, il cavaliere Maurizio ha fatto una pesante accusa su alcuni rapporti avuti da Valentina e alcuni ex cavalieri dei parterre maschile.

ued anticipazioni over maurizio gemma galgani

Foto di DonnaPOP

Il primo nome fatto da Maurizio è quello di Costantino, ma non sarà l’unico. Ecco cosa riportavano le segnalazioni del vicolo delle news in merito:

Puntata registrata il 27 novembre: La puntata inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. (…) Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei.

Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina. Dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi.

(…)

Uomini e Donne: chi è l’over Costantino? Foto, cognome e Instagram

Ma chi è Costantino, l’ex cavaliere over di Uomini e Donne che avrebbe avuto rapporti intimi con Valentina? Inizialmente, avevamo conosciuto il cavaliere per la sua complicata frequentazione con la dama Iolanda che lo accusava di essere un uomo freddo e poco passionale.

Il suo cognome è Diana. L’uomo ha 40 anni e vive a Ladispoli (RM). Nella vita si occupa di ristrutturazioni e una sua grande passione è la palestra. Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

costantino ued over

Video di @uominiedonne [IG]

Al momento non abbiamo altre informazioni sull’uomo e non abbiamo alcuna dichiarazione in merito alla segnalazione riportata in puntata a Uomini e Donne. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.