valentina d uomini e donne segnalazione nicola

Foto di @vale_silussa [IG]

UeD: chi è Nicola, l’over della segnalazione su Valentina? FOTO, INSTAGRAM e cognome

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Uomini e Donne sono state fatte delle gravissime segnalazioni suValentina D e gli over Nicola e Costantino. In particolare, pare che la dama e il cavaliere Nicola stiano continuando a sentirsi, prendendo in giro la trasmissione. Il cavaliere non è più in puntata ma a rinfrescarvi la memoria ci pensa DonnaPOP! Scopriamo insieme chi è l’uomo e cosa è trapelato dalle puntate…

Leggi anche: UeD: chi è Costantino, l’over che ha avuto rapporti con Valentina? (FOTO, INSTAGRAM e cognome)

Segnalazione Valentina, Nicola e Costantino

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 27 novembre ma in onda questa settimana, il cavaliere Maurizio ha fatto una pesante accusa su alcuni rapporti avuti da Valentina e alcuni ex cavalieri dei parterre maschile.

ued anticipazioni over maurizio gemma galgani

Foto di DonnaPOP

Ecco cosa riportavano le segnalazioni del vicolo delle news in merito:

Puntata registrata il 27 novembre: La puntata inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. (…) Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei.

Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina. Dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi.

Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Uomini e Donne: chi è l’over Nicola? Foto, cognome e Instagram

Ma chi è Nicola, cavaliere over di Uomini e Donne assente per Covid, che avrebbe avuto rapporti intimi con Valentina? Nicola durante le puntate del programma aveva raccontato la sua incredibile storia e l’incidente drammatico che gli ha cambiato la vita:

Oltre alla sua incredibile storia sappiamo ben poco della vita privata dell’uomo. Sappiamo però che il suo cognome è Mazzitelli e potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Inoltre, sappiamo che Nicola ha una gelateria a Vicenza che si chiama La Romana ed è nato il 26 giugno del 1981. Al momento non abbiamo altre informazioni sull’uomo e non abbiamo alcuna dichiarazione in merito alla segnalazione riportata in puntata a Uomini e Donne.

Nicola UeD OVER

Foto di @mazzi8124 [IG]

Nicola M ued

Foto di @mazzi8124 [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di UeD non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.