Uomini e Donne: Matteo vuole lasciare il programma? I dubbi di Sophie

Uomini e Donne, Anticipazioni: il corteggiatore Matteo lamenta delle mancanze da parte di Sophie Codegoni che pensa sia una scusa per...

Uomini e Donne il percorso della tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Matteo Ranieri sta facendo sognare i telespettatori. Ma qualcosa nelle anticipazioni dell’ultima puntata registrata fanno scaturire i dubbi della giovane tronista. Matteo cerca motivazioni per dire no o per abbandonare il programma? Scopriamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma invita a casa Maurizio e scatta la passione…

Uomini e Donne: Sophie Codegoni

Il trono di Sophie Codegoni, dopo mesi, sembra aver finalmente preso forma, grazie al coinvolgimento della ragazza nei confronti dei suoi corteggiatori Matteo, Antonio e l’ultimo arrivato Giorgio. In base alle ultime puntate andate in onda, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio i tre ragazzi e il rapporto sempre più forte con la giovane tronista. Scopriamo come sta procedendo con ognuno di loro.

Antonio: anticipazioni

Antonio UeD corteggiatore

Foto di @antonio_borza [IG]

In particolare a tenere banco nelle ultime settimane è stata la conoscenza tormentata con il corteggiatore Antonio Borza. Sophie non ha mai negato l’interesse per il ragazzo, ma nelle ultime puntate moltissimi diverbi avevano creato dei problemi nella frequentazione. Dalle anticipazioni Sophie ha deciso di non portare in esterna Antonio durante le due ultime registrazioni. Nell’ultima, però, il corteggiatore ha deciso di presentarsi durante l’esterna in corso tra lei e Giorgio e le ha dichiarato di essere innamorato. (Cliccate QUI per saperne di più)

Giorgio: anticipazioni

uomini e donne giorgio corteggiatore sophie

Foto di @_dibo_11

Sull’ultimo arrivato Giorgio, le puntate non hanno ancora mostrato molto del rapporto tra il corteggiatore e la giovane tronista. Sophie ha comunque deciso di portarlo per tre settimane consecutive in esterna, dimostrando una curiosità evidente nel portare avanti la conoscenza. Durante l’ultima esterna, però, come si evince dalle anticipazioni sul corteggiatore Antonio, Sophie decide di lasciare Giorgio in esterna per chiarire con l’altro…

Matteo: anticipazioni

Matteo corteggiatore UeD

Foto di @homebody___ [IG]

Per quanto riguarda Matteo, invece, la giovane tronista solo dopo molte puntate ha iniziato a cambiare opinione. Se inizialmente tra i due sembrava non fosse scattato niente, nelle ultime anticipazioni è parso sempre più evidente il loro forte interesse reciproco. Nelle puntate che andranno in onda questa settimana Sophie porterà nuovamente in esterna Matteo che le mostrerà alcuni video sulla sua vita di tutti i giorni. La coppia si confermerà molto affiatata, ma qualcosa ha messo in crisi la tronista nella registrazione successiva…

Ultimissime anticipazioni Matteo e Sophie

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne del 5 dicembre, il corteggiatore Matteo lamenta alcune mancanze da parte della tronista Sophie. Ecco cosa rivelano le anticipazioni fornite dal vicolo delle news:

Sophie Codegoni è uscita con Matteo Ranieri: ono a casa di lei e lui porta l’albero di Natale da addobbare insieme

In puntata lei discute anche con Matteo che l’ha accusata di arrivargli tanto in esterna e in puntata, ma mai con messaggi dolci fuori quel contesto, quindi non si sente “coccolato“. La cosa fa arrabbiare Sophie che pensa che lui voglia andarsene per questa motivazione futile, ma lui la rassicura dichiarandole che gli piace molto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram