Uomini e Donne: la segnalazione di Maurizio su Valentina D

Uomini e Donne anticipazioni: la segnalazione che domani in puntata rivelerà Maurizio sulla dama Valentina D. Ecco cosa c'era sul telefono

Durante la puntata di Uomini e Donne il cavaliere Maurizio ha fatto delle insinuazioni sulla dama Valentina D e su dei presunti rapporti che la donna avrebbe avuto e tenuto nascosti… La puntata, andata in onda il 9 dicembre, è terminata con il cavaliere che esce dallo studio per recuperare il proprio telefono sul quale ci sarebbero le prove di due pesanti segnalazioni. Ecco cosa vedremo nella puntata di domani!

Leggi anche: Uomini e Donne, over: chi è Valentina D? (Cognome e Instagram)

Anticipazioni: ecco cosa c’era nel telefono di Maurizio su Valentina

La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 dicembre, in realtà registrata il 27 novembre, termina con il dubbio sospeso sulla segnalazione di Maurizio du Valentina D. Ecco cosa è successo e cosa vedremo nella puntata di domani con le anticipazioni del vicolo delle news:

Maurizio tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi.

Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Per scoprire chi è Nicola cliccate QUImentre per Costantino QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi e non solo!

Seguici su Instagram