Uomini e Donne, over: chi è Valentina D? (Cognome e Instagram)

Uomini e Donne: chi è la dama del trono over Valentina D, protagonista della segnalazione di Maurizio su Nicola e Costantino ? Età, cognome, Instagram

Uomini e Donne la dama Valentina D è una delle protagoniste più chiacchierate del parterre femminile over. Ad accrescere la curiosità sulla donna, in particolare, è stata la segnalazione fatta su di lei dal cavaliere Maurizio che pare abbia smascherato le sue bugie e i suoi rapporti segreti con due cavalierie: Nicola e Costantino.

Leggi anche: Gf VIP: Damante ha tradito la De Lellis con Sonia Lorenzini? Zorzi risponde

UeD: La segnalazione di Maurizio su Valentina

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 27 novembre ma in onda questa settimana, il cavaliere Maurizio (che sta frequentando Gemma) ha fatto una pesante accusa su alcuni rapporti avuti da Valentina e alcuni ex cavalieri dei parterre maschile.

ued anticipazioni over maurizio gemma galgani

Foto di DonnaPOP

Ecco cosa riportavano le anticipazioni del vicolo delle news in merito:

Puntata registrata il 27 novembre: La puntata inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. (…) Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei.

Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina. Dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi.

Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Per scoprire chi è Nicola cliccate QUImentre per Costantino QUI.

Chi è l’over Valentina D? Età, Instagram e cognome

Ma chi è Valentina, la dama over di Uomini e Donne? Valentina ha 34 anni e il suo cognome è Dartavilla Lupi. Viene da Bologna dove gestisce il suo centro estetico dal 2016. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

valentina d uomini e donne segnalazione nicola

Foto di @vale_silussa [IG]

Al momento non abbiamo altre informazioni sulla dama del Trono over di Uomini e Donne, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi e non solo!

Seguici su Instagram