Lorenzo Zambelli

Foto: @lollizh [IG]

Amici 20, Arisa: chi è il suo ex Lorenzo Zambelli? Foto, età, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorenzo Zambelli è l’ex compagno della nota cantante Arisa, i due sono stati insieme diversi anni. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Amici 20: Rudy svela che Arisa è fidanzata, ma lei lo zittisce «non è ufficiale»

Chi è Lorenzo Zambelli

Biografia

Lorenzo Zambelli ha origini friulane ed è un manager nel settore dell’intrattenimento. Da molti anni si è trasferito a Milano. Nonostante sia un personaggio noto nell’ambiente dello spettacolo, sul web è difficile reperire sue notizie. Il motivo è semplice: Lorenzo è sempre rimasto per scelta lontano dai riflettori, essendo una persona molto riservata.

Arisa

Lorenzo Zambelli e Arisa sono stati insieme diversi anni, fino a qualche mese fa. Fra i due, oltre a un legame sentimentale, a unirli c’era anche un rapporto lavorativo. Non sappiamo se – ad oggi – si sia interrotto anche quello. Arisa ha parlato spesso della loro relazione, mentre Zambelli ha sempre preferito tenere per sé i momenti belli e brutti della coppia, fra cui le due importanti crisi – una nel 2016 e una nel 2018. Nel corso di questi anni, la loro relazione è stata spesso messa a dura prova da diverse circostanze. Ecco cosa ha dichiarato la cantante:

Io ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio. Ci lega un grande affetto, quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia.

Lorenzo Zambelli Arisa

Foto: amalfinotizie.it

La relazione fra Lorenzo e Arisa si è un certo punto arrestata; ecco cosa dichiarava all’epoca la cantante:

Oggi sto bene da sola. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro.

E in realtà poi indietro ci sono tornati, ma purtroppo hanno dovuto passare il lockdown separati; ospite di Mara Venier, in collegamento con lo studio, Arisa ha confessato:

Non so veramente cosa fare. Sono un po’ così. Mi organizzo la giornata ma sento molto la solitudine perché comunque sono sola con i miei cani da 14 giorni. Non c’è nemmeno il mio fidanzato, perché nel momento in cui ci hanno chiuso, lui era da un’altra parte. Ci vediamo su Whatsapp. Mi dispiace. Spero possa venire al più presto qui a casa, così passiamo un po’ di tempo insieme.

Purtroppo le cose non sono durate, ma come dice Arisa nella sua canzone “L’amore continuerà“.

Lorenzo Zambelli Arisa

Foto: caffeinamagazine.it

Instagram di Lorenzo Zambelli

Lorenzo Zambelli nonostante sia molto riservato è anche relativamente social; su Instagram il suo profilo viene aggiornato spesso. Lo trovate qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv