Gf Vip in onda a Capodanno, Federica Panicucci furiosa: la reazione

Il GF Vip andrà in onda anche a Capodanno con uno speciale di Alfonso Signorini, ma Federica Panicucci l'ha presa molto male...

Da quando Signorini ha annunciato che il GF Vip sarà prolungato fino a febbraio, in molti hanno mosso qualche perplessità in merito. In primis alcuni gieffini che non hanno preso bene la notizia, abbandonando il gioco (come ad esempio Elisabetta e Francesco). Ma c’è qualcun altro, fuori dalla casa, che critica la decisione del conduttore e della produzione. Stiamo parlando di Federica Panicucci, ma cosa è successo?

Leggi anche: Mattino 5, Panicucci e Vecchi: insulti e critiche, ma adesso…

GF Vip a Capodanno, la rabbia della Panicucci

Il Capodanno di Canale 5, quest’anno, sarà tutto per Alfonso Signorini. Il conduttore e il suo GF Vip hanno rimpiazzato il classico Capodanno in Musica, da sempre timonato da Federica Panicucci. L’ultima notte dell’anno, quindi, i fan del programma saranno intrattenuti dai loro beniamini nella casa. La decisione, comunque, sembra esser stata presa anche per abbattere i costi e per garantire a tutti la sicurezza, visto che la pandemia non è ancora stata completamente arginata. Tuttavia, comunque, la scelta non è stata condivisa dalla conduttrice. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre ancora una volta il Capodanno in Musica di Canale 5, lo aveva annunciato in pompa magna su Instagram con molti filtri e parecchio entusiasmo. Ma l’annuncio è arrivato troppo in anticipo e ha fornito l’ufficialità quando Mediaset ancora non l’aveva data.

E ancora:

Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l’azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?

Federica Panicucci dirà qualcosa in merito o ha già maturato l’idea di trovare altro da fare per Capodanno?

Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

Seguici su Instagram