Gf VIP: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini

Grande Fratello VIP: fan in agitazione per la nuova coppia formata Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Al Gf VIP, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, l’ex amico speciale Pierpaolo Pretelli è sempre più vicino alla coinquilina Giulia Salemi scatenando le speranze dei fan! Scopriamo insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: Gf VIP, Malgioglio stronca Pretelli: «chiamerai Elisabetta Gregoraci e troverai occupato»

Pretelli confida a Malgioglio «Non escludo nulla, con Elisabetta è finita»

Al Gf VIP, Cristiano Malgioglio ha chiamato Pierpaolo Pretelli nella sua stanza per parlare della situazione sentimentale del ragazzo. Le intenzioni di Zia Malgy sono quelle di far ragionare il giovane ex velino sull’importanza mettere una pietra sopra l’amicizia speciale con la Gregoraci. Pierpaolo sembra essere d’accordo con Cristiano e interrogato su un possibile interesse verso qualche altra concorrente ha risposto:

No non mi è scattato nulla… Però non escludo nulla, cioè io non sono uno che si frena… io mi vivo le cose e se dovesse nascere qualcosa io non mi non mi creo problemi non mi tiro indietro, sono uno che si lascia andare, sono uno molto emozionale…

A questo punto Cristiano ha chiesto conferma a Pretelli sul rapporto con la Gregoraci:

Quindi questa pagina (su Elisabetta Gregoraci, ndr) è alla fine… è stato un momento bello ma finito…

 

Gf VIP Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

In molti dopo il discorso di Malgioglio hanno notato un improvviso cambio di atteggiamento da parte di Pretelli, specialmente nei confronti della Salemi. Moltissimi fan della coppia, infatti, hanno iniziato a pubblicare diversi video dei due beniamini insieme nelle ultime ore.

Cosa ne pensate? Secondo voi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi potrebbe mai succedere qualcosaRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram