gf vip alfonso signorini stefania orlando

Gf VIP, Signorini: «Stefania Orlando è una giocatrice e una stratega»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Casa CHI, il conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini ha rivelato la sua opinione sulla concorrente Stefania Orlando. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP, Maria Teresa Ruta confessa a Stefania Orlando: «Ero gelosa di te»

Signorini: «Molti non volevano farla entrare al Gf VIP»

Signorini, durante la sua intervista a Casa CHI, ha rivelato dei retroscena inediti sull’ingresso di Stefania Orlando al Gf VIP. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato:

La Orlando è una bella sorpresa perché io mi ricordo che quando l’ho scelta, ed è una scelta molto personale quella che ho fatto con Stefania Orlando, non condivisa dal resto del gruppo, perché c’erano alcuni che avevano mostrato delle perplessità.

Ma io avendo lavorato con lei tutti i sacri giorni, perché avevamo fatto con Fabrizio Frizzi una quotidiana in diretta, ho avuto modo di conoscerla ed ero assolutamente convinto che avrebbe fatto bene all’interno della Casa del Gf VIP e questa convinzione poi si è realizzata, guarda caso

Stefania Orlando è una stratega? «Sa bene a chi avvicinarsi»

Il conduttore del Gf VIP, Signorini ha poi rimarcato alcune caratteristiche caratteriale di Stefania Orlando. Alfonso ha precisato che la donna è un’ottima giocatrice e che di questo non le le fa una colpa, anzi… Ecco cosa ha dichiarato il conduttore:

È un personaggio molto complesso, che si espone e quindi funziona. Certamente è strutturata, è complicata: da un lato c’è la sua spontaneità, dall’altro c’è la sua strategia. Non è assolutamente una manipolatrice come ha insinuato Rosalinda, però la Orlando sa bene dove andare, a chi avvicinarsi e quando doverlo fare, è una che si muove con grande grande tattica.

Ma questo le fa solo che onore, io non sto mica dicendo che sbaglia, anzi ce ne fossero di giocatrici come Stefania Orlando. Ha una sua strategia e la sta mettendo a frutto, poi accanto a questo ha anche una sua umanità molto sviluppata: anche con Tommaso ha instaurato un rapporto che non è solo di condivisone della Casa, ma anche di reciproca confidenza. Quando si parla della Orlando ci si chiede sempre quanta spontaneità ci sia in lei, è un mix di cuore e cervello.

Siete d’accordo con le parole di Alfonso Signorini su Stefania Orlando e il suo percorso al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.